Kingsman: Il Cerchio d'Oro, un nuovo mini-trailer per il sequel

Autore: Emanuele Zambon ,

"Oh my God!". Lo stupore del Merlino di Mark Strong è lo stesso dello spettatore dinanzi al nuovo spot di Kingsman: Il Cerchio d'Oro, sequel dell'avvincente spy movie del 2014 firmato Matthew Vaughn.

Si tratta di un mini-trailer con protagonista Eggsy (Taron Egerton) in cui l'azione al cardiopalma in stile british viene contaminata da litri di whiskey, stivali e cappelli da cow-boy delle new entry Channing Tatum e Jeff Bridges, colleghi in forza alla rivale agenzia di spionaggio degli Statesman.

Kingsman: se James Bond incontra l'ispettore Gadget

Una nuova missione, un nuovo guardaroba e nuovi colleghi. Kingsman: Il Cerchio d'Oro promette un'avventura ancora più esaltante della precedente, come dimostrano gli innumerevoli gadget tecnologici a disposizione del protagonista, ritratto sempre in abiti impeccabili di bondiana memoria mentre vola letteralmente da un'auto in corsa.

Advertisement

In questo secondo capitolo il quartier generale dei Kingsman viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio. Eggsy e Merlino scopriranno un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti denominata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Le due organizzazioni d’élite uniranno le forze per sconfiggere un nemico comune, che nel film ha il volto di Julianne Moore, fresca ospite del Giffoni Film Festival.

20th Century Fox
Taron Egerton in una scena del trailer di Kingsman: Il Cerchio d'Oro

La pellicola targata 20th Century Fox arriverà nelle sale italiane il 21 settembre 2017. Nel cast, oltre ai ritorni di Strong ed Egerton (per non parlare di Colin Firth), anche Halle Berry, Pedro Pascal e il cantante Elton John.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...