Kirkman: "Negan è una bomba atomica sganciata su The Walking Dead"

Autore: Andrea Fusco ,

Siete pronti all'inizio della fine? Nella serie TV di #The Walking Dead sta per arrivare uno personaggi più amati (e temuti) del fumetto creato da Robert Kirkman: Negan, il brutale e carismatico villain armato di mazza da baseball avvolta nel filo spinato (a cui ha anche dato un nome, Lucille).

Lo show ci ha abituato ai colpi di scena, questo è certo, ma fidatevi di noi quando vi diciamo che 6 stagioni non ci hanno preparato a quello che sta per accadere. "Negan è un specie di bomba atomica che verrà sganciata sullo show" ha dichiarato Kirkman, che ha poi aggiunto "Nulla sarà più come prima. Allacciatevi le cinture di sicurezza."

Advertisement

Negan è il leader del gruppo di razziatori che è stato presentato al termine del mid-season finale di questa stagione 6, i Salvatori.

Daryl, Sasha e Abraham incontrano i Salvatori di Negan in una nuova scena inedita:

Ma perché dovrebbero essere diversi dagli altri gruppi che abbiamo già incontrato (ed eliminato)? A spiegarcelo è proprio Robert Kirkman.

"Credo che i Salvatori siano particolarmente pericolosi e organizzati. I Lupi [Wolves] erano degli psicopatici, mentre gli abitanti di Terminus avevano tante debolezze. Ma quando penso ai Salvatori, e a Negan in particolare, penso a un gruppo guidato da un uomo la cui moralità non è poi così distante da quella di #Rick. È un leader capace e intelligente che è riuscito a tenere in vita la sua gente superando ogni ostacolo, proprio come ha fatto Rick."

Lo scontro tra Rick e Negan è il meglio che incontra il meglio.

Advertisement

"Quando i due gruppi si scontreranno le cose diventeranno davvero interessanti. I Salvatori sono molto diversi da i gruppi che abbiamo incontrato fino a oggi. Rick e il suo gruppo non sono pronti ad affrontarli".

L'appuntamento con i nuovi episodi della sesta stagione di The Walking Dead è per lunedì 15 febbraio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...