Kit Harington è contento che Game of Thrones stia per finire

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I fan di Game of Thrones probabilmente vorrebbero che Kit Harington continuasse a indossare per sempre i panni - o le nudità, a seconda dei casi - di Jon Snow. Ma l'attore britannico classe '86 non vede l'ora di appendere la sua spada Lungo Artiglio al chiodo.

In una recente intervista rilasciata al sito Digital Spy, Harington ha dichiarato che, nonostante si senta ancora molto legato alla serie HBO basata sui romanzi di George Martin, è pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Advertisement

Game of Thrones sta per finire. E credo che questo stia accadendo al momento giusto per me e per tutte le persone coinvolte. L'altra sera stavo scambiando delle mail con gli showrunner dove abbiamo dato sfogo al nostro lato emotivo. Non vedo l'ora di finire. Otto anni per uno show sono un periodo lunghissimo e non vorrei che Game of Thrones proseguisse oltre.

Jon Snow è pronto per lasciare Game of Thrones

Una nuova miniserie per Kit: arriva Gunpowder

Per la prima volta nella sua vita Jon Snow sa qualcosa. Sa che è arrivato il momento di scrivere la parola fine alle sue avventure a Westeros tra Estranei e draghi e dedicarsi progetti più creativi.

Come Gunpowder, il nuovo show BBC sulla celebre e fallita "Congiura delle Polveri" che avrebbe dovuto far saltare in aria il Parlamento inglese nel 1605. Qui il buon Kit sarà impegnato sia come attore che come produttore esecutivo.

Advertisement

Sono rimasto affascinato dalla parte produttiva di Gunpowder. Avrei voluto essere il produttore esecutivo di più episodi e non solo di uno. Questo nuovo ruolo ha aperto nuove aree del mio cervello creativo e mi sono davvero divertito.

Kit Harrington e Liv Tyler in una scena di Gunpowder
Una scena di Gunpowder

Harington protagonista anche al cinema con La mia vita con John F. Donovan

Ma l'anno prossimo Kit Harington non sarà impegnato solo sul piccolo schermo. Nel 2018 sarà uno dei protagonisti del nuovo lavoro di Xavier Dolan, La mia vita con John F. Donovan.

Advertisement

Nella prima pellicola in inglese dell'acclamato regista francese, Kit interpreta il protagonista John F. Donovan, una star della TV americana che, prima di morire, inizia una corrispondenza con un giovane attore. Il film esplorerà l'impatto che quelle lettere hanno avuto sulle loro vite e su quelle dei loro cari.

La release italiana è prevista per il 18 gennaio 2018 e accanto a Harington troveremo un cast di star tra cui spiccano Jessica Chastain, Susan Sarandon e Natalie Portman.

L'intenso sguardo in macchina di Kit Harington
Un'immagine de La mia Vita con John F. Donovan

E voi cosa ne pensate? Siete contenti anche voi che Game of Thrones stia per finire? Cosa ne dite dei nuovi progetti di Kit Harington?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...