Kylie Jenner e la sua cartolina di auguri (osé) per il compleanno del fidanzato Tyga

La più piccola di casa Kardashian continua a dare spettacolo. Kylie Jenner ha festeggiato con una foto in topless il compleanno del fidanzato Tyga, facendo impazzire il web.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai non ci sono più dubbi.

Kylie Jenner sembra decisa a prendere il posto della sorella maggiore Kim Kardashian nell'Olimpo degli scandali social. La 18enne - la più ricca delle sorelle Kardashian in questo 2016 dopo la giunonica Kim - ha deciso di celebrare il 27esimo compleanno del fidanzato Tyga con una cartolina di auguri davvero molto speciale.

Kylie, infatti, ha postato su Instagram un loro scatto hot che ha fatto in brevissimo tempo il giro del web. Nella foto in questione, i due appaiono abbracciati in modo appassionato e la ragazza è in topless.

Non è di certo la prima volta che la Jenner appare senza veli sui social. Qualche giorno fa, ad esempio, una sua foto completamente nuda vestita di sola vernice blu ha fatto molto discutere i più morigerati, mentre i fan sono letteralmente impazziti per le sue curve mozzafiato.

No Instagram parameter url defined

La foto di coppia, però, non è di certo l'unico pensiero che Kylie ha riservato al proprio fidanzato.

Per l'occasione, la più piccola di casa Kardashian-Jenner ha commissionato al pasticcere un vassoio di cupcake molto particolari. Alcuni avevano impresse sulla glassa delle foto di Kylie e Tyga, mentre altri erano a forma di fondoschiena femminile e dotati di perizoma rosso!

No Instagram parameter url defined

Se questo non è un buon compleanno! Cosa vuoi di più, Tyga?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!