Fred (Giampaolo Morelli) è il titolare di un’agenzia che si preoccupa di facilitare la vita alle persone, soprattutto a quelle che hanno dei segreti inconfessabili da nascondere. Per loro Fred, con la collaborazione dei suoi soci Diego (Herbert Ballerina) esperto di tecnologia e Paolo (Paolo Ruffini) apprendista narcolettico, inventa degli alibi perfetti.
Tutto sembra procedere per il meglio, il lavoro va alla grande e anche la storia d’amore con Clio (Alessandra Mastronardi), fino al giorno in cui Fred conosce i suoi suoceri Alberto (Massimo Ghini) e Irene (Carla Signoris).
Il padre di Clio è infatti un cliente dell’agenzia, bisognoso di una copertura per poter trascorrere un weekend con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Le cose si complicheranno quando per errore si ritroveranno in vacanza tutti insieme, in una situazione completamente ingestibile. Riuscirà Fred a reggere le fila dell’intero bluff?

Volfango De Biasi firma la regia del film L’Agenzia dei Bugiardi, esilarante remake di Alibi.com, commedia campione d’incassi in Francia nel 2017.
Allo straordinario cast di attori si aggiungono anche Paolo Calabresi, Nicolas Vaporidis, Antonello Fassari, Raiz e Piero Pelù in un piccolo cameo nel ruolo di sé stesso.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!