L'assassino di Gianni Versace, le foto e la trama dell'episodio 6

Autore: Chiara Poli ,

Dopo una settimana di pausa, #American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace torna in prima assoluta su FoxCrime con un nuovo episodio. Il sesto episodio, intitolato L'uomo giusto, ci racconterà l'infatuazione di Andrew Cunanan per David Madson, l'unico uomo che avesse mai dichiarato di amare.

Per Cunanan, David era l'uomo giusto. Ma per David, Cunanan non lo era. Immerso nel lusso grazie alla relazione con il milionario Norman Blachford - che potete vedere nelle foto, interpretato dall'attore Michael Nouri (Flashdance) - Andrew viveva una vita immerso nella finzione.

Advertisement

In una delle immagini in anteprima, il futuro assassino di Gianni Versace si trova con tre delle sue cinque vittime, Blachford e altri tre personaggi che abbiamo già conosciuto: Lee Miglin, Jeff Trail e David Madson.

L'assassinio di Gianni Versace episodio 6
L'assassinio di Gianni Versace: Andrew Cunanan con tre delle sue vittime

A quattro episodi dal finale di stagione, L'assassinio di Gianni Versace continua a concentrarsi sull'omicida che tolse la vita al celebre stilista e sul percorso che lo portò sulla sua strada. Ma soprattutto su quella vita finta, costruita e pianificata, che lo trasformò in uno spietato assassino.

L'aspetto elegante e apparentemente perfetto di Cunanan - interpretato con grande intensità da #Darren Criss, come vediamo in queste foto - stonava con il caos, l'odio e la follia che covava dentro di sé.

E quella stonatura era destinata a esplodere proprio nei giorni raccontati dall'episodio in onda venerdì su FoxCrime.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...