Sparatutto che vai, Beta che trovi. Ok, il proverbio non era esattamente questo, ma si adatta alla perfezione al futuro di due serie FPS molto amate.
Se è vero che potremo giocare alla Beta Pubblica di Destiny 2 il prossimo 21 luglio - trovate tutti i dettagli su piattaforme e contenuti nel nostro articolo dedicato -, è altrettanto vero che lo stesso accadrà, in date diverse, per Star Wars Battlefront 2.
Electronic Arts ha infatti annunciato che anche l'attesissimo sequel del titolo realizzato dai ragazzi di DICE - lo studio svedese dietro la saga di Battlefield - sarà protagonista di una fase di test, utile a provare con mano le intense sessioni multiplayer ispirate alle battaglie tra Ribelli e Impero - sarà comunque presente una campagna per giocatore singolo nel prodotto finito.
La Beta multiplayer di Star Wars Battlefront 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC a partire dal 4 ottobre per coloro che preordinano il gioco. I giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità Assalto Galattico 20 v 20 nella città di Theed, prendendo parte alla lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale.
Nella Beta multiplayer sarà inclusa anche una battaglia Starfighter Assault, in cui i fan potranno entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili Caccia stellari di Star Wars.
Gli appassionati che preordinano Star Wars Battlefr
Intanto sapevate che un leak ha svelato tutti gli eroi e i villain giocabili di questo promettente secondo capitolo?
Star Wars Battlefront 2 uscirà il 17 novembre 2017 su PC, PS4 e Xbox One.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!