La 'Dark Rey' di L'Ascesa di Skywalker e il meme del coltellino svizzero

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Non c'è alcun dubbio che la scena che ha impressionato di più dello special look di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, mostrato durante il D23 Expo, sia quella che vede protagonista una versione dark di Rey (interpretata da Daisy Ridley).

La protagonista della nuova trilogia di Guerre Stellari si presenta in abiti scuri, come un Sith, mentre impugna un nuovo tipo di spada laser. Quest'ultima ha una nuova impugnatura, mai vista prima, che con un veloce scatto la trasforma in un'arma dotata di un doppio laser rosso (simile a quella di Darth Maul, vista in La minaccia fantasma). 

Advertisement

Qui sotto potete vedere il momento in cui Rey sfodera la nuova lightsaber:

Disney
Rey sfodera la nuova spada laser con doppia raggi rossi
La scena della Dark Rey dallo special look di Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Questa novità sembra essere stata ben accolta dai creatori di meme, che si sono subito dati da fare per creare la versione coltellino svizzero laser:

No X.com parameter url defined

L'utente Twitter Action Movie Dad ha creato questo piccolo ed esilarante meme, che vede la spada laser a doppia lama di Dark Rey re-immaginata come lo strumento universale di cui un Jedi e/o un Sith ha veramente bisogno. 

Advertisement

Se questa "Dark Rey" si presenterà nella realtà dell'universo di Star Wars o se si tratta solamente del frutto di un brutto sogno della ragazza (come le sequenze viste in #Star Wars: Il risveglio della Forza, nella scena della cantina di Maz Kanata) non è ancora certo. Questa versione di coltellino svizzero-lightsaber, però, è davvero esilarante!

Star Wars: L'ascesa di Skywaler sarà nelle sale italiane da mercoledì 18 dicembre. Diretto da J. J. Abrams (Star Wars: Il risveglio della Forza) e interpretato da Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Lupita Nyong'o (Maz Kanata), Ian McDiarmid (Palpatine), Keri Russell (Zorii), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Kelly Marie Tran (Rose Tico) e Billie Lourd (Luogotenente Connix), più i "droidi" Jimmy Vee (R2-D2) e Anthony Daniels (C-3PO).

Curato da: Andrea Sala

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...