La fine di un lungo viaggio

La seconda stagione di The Following è giunta al termine

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Per 14 episodi abbiamo visto bagni di sangue, ritorni dall’oltretomba, famiglie psicopatiche,fanatici religiosi e altro sangue ancora, ma ora è giunto il momento disalutare per la seconda volta The Following.

La seconda stagionedel thriller con Kevin Bacon e James Purefoyè infatti giunta al termine, e conessa il piano del mefistofelico JoeCarroll. Violenza, caos, sacrifici, morte… gli ingredienti per un seasonfinale memorabile ci sono tutti.

L’episodio di martedì scorso, quasi a voler sottolineare chenessuno è al sicuro, si era chiusocon una morte eccellente, quella di Emma. La follower per antonomasia,manipolatrice e manipolata al tempo stesso, ha pagato il suo eccesso di fiducianei confronti del leader con la vita. Nonostantetutto, Emma ci mancherà e proprio la sua scomparsa getta un minimo di lucesul suo personaggio e qualche ulteriore ombra su quello di Joe (come se ce nefosse bisogno!).

Cosa aspettarci dunque dall’ultimo episodio? Da un lato abbiamo igemelli Luke e Mark, forse cattivi migliori dello stesso Joe,che tengono in ostaggio Claire. Dall’altro Ryan e Mike tenuti in ostaggio daCarroll e i suoi seguaci.

Un gioco di specchiin pieno stile The Following in cui nulla è come sembra e tutti ferisconoamici e nemici.

Per scoprire come andrà a finire non resta che sintonizzarciquesta sera alle 21.55 su FoxCrimeper l’ultimo episodio di The Following 2. Quel che è certo è che il lunghissimo duello fra Ryan Hardy e Joe Carrollgiungerà finalmente alla tanto agognata conclusione. O almeno fino alla terzastagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!