La Guerra dei Mondi, ecco il trailer del nuovo remake [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Vertical Ent. ha pubblicato il primo trailer ufficiale per la nuova versione britannica de La Guerra dei Mondi.

Il film è stato intitolato War of the Worlds: The Attack e, guardando il trailer, si tratta di un moderno rifacimento della classica storia di invasione aliena di H.G. Wells con protagonisti tre giovani astronomi, che stanno tracciando un meteorite che precipita sulla Terra e scoprono di essere al centro di un'invasione marziana. Un soldato aiuta il trio e finiscono a Londra dove devono trovare un modo per salvare l'umanità.

Il film secondo quanto dichiarato dal regista, ha elementi nostalgici per gli adulti e, allo stesso tempo, storie fresche che lo rendono riconoscibile per il pubblico più giovane.

La trama di War of the Worlds: The Attack

La trama è incentrata su tre giovani astronomi che stanno tracciando un meteorite che colpisce il pianeta e presto si ritrovano al centro di un'invasione marziana. Il gruppo è assistito da un soldato e arrivano a Londra dove devono scoprire un mezzo per salvare l'umanità. La sfida per la razza umana ora consiste nel respingere un nemico che da molto tempo osserva la loro ascesa ed espansione e cerca il momento giusto per colpire.

Advertisement

War of the Worlds: The Attack sarà distribuito nei cinema degli Stati Uniti a partire dal 21 aprile 2023. Non si ha ancora una data di uscita per l'Italia o per il mercato streaming (dove è più probabile che esca).

Advertisement

Prodotto Consigliato

La guerra dei mondi. Ediz. integrale. Con Segnalibro

Non perdere l'occasione di leggere uno dei racconti di fantascienza che hanno fatto la storia del genere. La guerra dei mondi in edizione integrale e con un fantastico segnalibro in omaggio.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...