La Guerra del Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 14 luglio.
Nell’attesa, 20th Century Fox ha diramato il primo teaser trailer del terzo capitolo dell'apprezzatissima saga, prequel dell’opera cinematografica di Franklin J. Schaffner Il Pianeta delle scimmie.

Il teaser, che è stato rilasciato in occasione del New York Comic-Con, riprende il monologo dell’addio di Cesare (Andy Serkis) a Malcolm (Jason Clarke) nel finale di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie:
Devi andare...prima che battaglia inizi. Mi dispiace. La guerra è cominciata.
In War for the Planet of the Apes, infatti, Cesare e le sue scimmie saranno costrette ad affrontare un duro conflitto contro un esercito di umani guidati da un feroce colonnello.
La perdita di tantissimi suoi simili, porterà Cesare a dover affrontare uno straordinario viaggio e a combattere contro i suoi istinti al fine di vendicarsi.
Quando, concluso il suo lungo cammino, Cesare si ritroverà di fronte al colonnello, i due si sfideranno in un epico scontro dal quale dipenderà il futuro delle scimmie, della razza umana e dell’intero pianeta.

A dirigere La Guerra del Pianeta delle Scimmie sarà di nuovo, dopo il successo di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie, Matt Reeves che è anche co-sceneggiatore della pellicola insieme a Mark Bomback.
Nel cast ritroveremo Andy Serkis e Judy Greer (Cornelia). La new-entry Woody Harrelson, invece, sarà l’impietoso colonnello.
Fonte: Collider
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!