La 'legge del contrappasso' di Thor: Ragnarok in un breve video

Autore: Giacinta Carnevale ,

Non importa che tu sia un Dio del Tuono o una Dea della Morte, la legge del contrappasso può colpire davvero chiunque. Lo sanno bene i fan che hanno deciso di realizzare un divertente video in cui mostrano l'ironica sorta subita da alcuni personaggi protagonisti di #Thor: Ragnarok.

Il capolavoro visivo diretto da Taika Waititi ha debuttato al cinema oltre un anno fa ma i fan continuano a parlarne sul web. In un tweet diventato ormai di tendenza è stato diffuso l'ironico filmato, che trovate a seguire:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel video viene mostrato come Thor (Chirs Hemsworth), pur essendo il Dio del Tuono, è stato più volte elettrizzato sul pianeta Sakaar da Valchiria (Tessa Thompson) grazie al dispositivo di controllo creato dal Gran Maestro (Jeff Goldblum). 

Una sorte simile è toccata anche a Loki (Tom Hiddleston), il Dio dell'inganno e dell'astuzia, che è stato brillantemente beffato dallo stesso Thor che lo ha poi elettrizzato con il dispositivo che aveva colpito anche lui. 

Il filmato infine mostra come la legge del contrappasso colpisce anche Hela (Cate Blanchett), la Dea della morte, che alla fine è stata uccisa per mano del malvagio demone Surtur.

Disney/Marvel
Cate Blanchett è Hela

Tuttavia in un'intervista rilasciata alcuni mesi fa e riportata da Comicbook, l'attrice premio Oscar si è detta disponibile a tornare a vestire i panni di Hela se gli Studios Marvel riescono a riportarla in vita. Queste le parole di Cate Blanchett:

Advertisement

Credo che sia decisamente morta, ma esiste sempre un modo per tornare, c’è sempre una maniera per andare avanti, chi lo sa?! Certamente io non dico mai di no a nessuna proposta. Sarebbe bello tornare. 

Se Cate Blanchett tornerà o meno nei prossimi film Marvel al momento non lo sappiamo ma quel che sembra certo è che il contrappasso ha colpito anche il suo personaggio insieme a Thor e Loki. 

E voi cosa ne pensate del fan video su Thor: Ragnarok?

Advertisement

Via: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...