La Mummia: clip e dietro le quinte del nuovo film con Tom Cruise

Autore: Claudio Rugiero ,

"Avete idea di cosa avete riportato alla luce?

Vi abbiamo già parlato de La Mummia, remake dell'omonimo film del 1999, che segna anche il reboot della saga. 

Advertisement

Il poster italiano del film La mummia, diretto da Alex Kurtzman

Il primo film Dark Universe è in arrivo nelle nostre sale, a partire dall'8 giugno, con un protagonista d'eccezione: Tom Cruise. E il film è diretto da Alex Kurtzman.

E mentre aspettiamo di vederlo al buio della sala cinematografica, ecco che compaiono online una clip e una featurette del film.

La clip - in italiano - ci mostra la storia della principessa Ahmanet (interpretata dall'attrice franco-algerina Sofia Boutella, che abbiamo già visto in Star Trek Beyond), sepolta in una cripta nell'antico Egitto, e vittima di una crudele ingiustizia. Si risveglierà, poi, ai giorni nostri, assetata di vendetta. 

Advertisement

In questa clip assistiamo ad una delle già menzionate trasformazioni di Ahmanet.

Qui sotto trovate invece la featurette che racconta un po' della genesi del film, vista soprattutto dal punto del suo interprete Tom Cruise. In questo video, l'attore definisce il set de La Mummia "un'esperienza emozionante".

È un grande film d'azione. C'è suspense. E ti mette davanti alle tue paure. Sono felice di reintrodurre questi mostri classici nel cinema di oggi.

Advertisement

Cruise racconta anche di quando, a soli 6 anni, rimase folgorato dalla visione del film originale del 1932 con Boris Karloff.

La featurette ha, inoltre, il merito di presentarci la mummia donna dal punto di vista della sua interprete. Sofia Boutella ce la descrive come "una guerriera, una sopravvissuta, a cui è stato tolto quello che stava per diventare".

Nella featurette compaiono inoltre il regista e gli altri componenti del cast, Russell Crowe e Annabelle Wallis. E nel cast c'è anche Jake Johnson, il Nick Miller della serie New Girl.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...