La piccola intervistatrice di Captain Marvel virale alla prima in stile anni '90

Durante la prima londinese di Captain Marvel le interviste sul tappeto rosso sono state fatte da una bambina di nome Illy, che per l'occasione indossava il costume dell'eroina interpretata da Brie Larson.

Autore: Giulia Greco ,

Le star del film con Brie Larson hanno sfilato sul red carpet per la premiere londinese di Captain Marvel, il 27 febbraio, e hanno incontrato una piccola fan di nome Illy, che ha avuto l'occasione di intervistare la Larson e Samuel L. Jackson.

Il tutto è stato organizzato dall'associazione The Female Lead, un'organizzazione no-profit che ha lo scopo di offrire modelli femminili differenti da quelli solitamente proposti e fungere da ispirazione alle nuove generazioni.

The Female Lead ha condiviso le foto dell'evento in cui Brie e Illy sono insieme sul tappeto rosso e ha scritto nella didascalia: "Due Captain Marvel".

No Instagram parameter url defined

La bambina, infatti, indossava il costume dell'eroina di casa Marvel e sembrava molto soddisfatta dell'esperienza con gli attori. Non capita tutti i giorni di incontrare Captain Marvel, la prima donna ad avere un film tutto suo nel Marvel Cinematic Universe.

A proposito, Brie Larson ha discusso dell'importanza del suo ruolo nel MCU in una lunga intervista col magazine InStyle US, definendolo "la più  grande e la migliore opportunità che potessi sperare di ottenere".

Durante la prima europea del film, il critico cinematografico Scott Davis ha postato su Twitter un momento della serata con Brie e la sua piccola intervistatrice in cui l'attrice chiede alla bambina: "Sei tu a gestire il red carpet stasera?"

Dopo di che, le due hanno una breve conversazione e Illy inizia a fare le sue domande. 

No X.com parameter url defined

L'account Twitter Marvel UK & Ireland ha postato alcune foto dell'evento, in cui si vede Illy intervistare non solo la Larson, ma anche Samuel L. Jackson.

No X.com parameter url defined

Dolcissima è stata Brie Larson, che ha condiviso il post e ha commentato: "Lei è la mia eroina!"

No X.com parameter url defined

Il primo screening del film è stato invece a Los Angeles e le critiche alla pellicola sono state tutte positive. Tutti hanno amato Brie Larson nella parte dell'eroe più forte della terra e tutti hanno adorato il gatto Goose.

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo, ma intanto, per ingannare l'attesa, possiamo guardare questo bellissimo trailer di stampo anni Novanta, che celebra il decennio in cui il film è ambientato.

Pronti a fare un tuffo nel passato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!