Arriva AMC VR, la realtà virtuale di The Walking Dead

Se siete amanti di The Walking Dead, non potete perdere la possibilità di immergervi al 100% in quel mondo terrificante grazie alla nuova app di realtà virtuale di AMC

Autore: Claudio Futmani ,

Con le nuove tecnologie è possibile entrare letteralmente nell'universo di #The Walking Dead.  Sfruttando AMC VR, la nuova virtual reality dedicata alla serie, potrete vivere un'esperienza in cui i non morti banchetteranno con la vostra carne, oppure quella di Herd, in cui vi trasformerete voi stessi in un vagante.

Oltre alla realtà virtuale, nell’app potrete trovare una scena del centesimo episodio, il primo dell’ottava serie, sotto forma di video a 360 gradi. La scena in questione è un incontro tra #Negan e #Padre Gabriel, ed è stata diretta dal mitico Greg Nicotero con l’aiuto del regista cinematografico di VR Kevin Cornish.

Lo stesso Nicotero ha dichiarato:

Quando usando l’app, arrivi al momento in cui ti rendi conto che quelli sono i tuoi ultimi secondi da vivo inizia davvero a farti uno strano effetto.

AMC VR può essere scaricata gratuitamente su dispositivi iOS e Android, ma anche su Samsung Gear VR e Google DayDream. Amc ha scelto di rilasciare l’app assieme a diversi contenuti esclusivi inerenti alla serie. A questo punto, non avete anche voi fretta di diventare virtualmente degli zombie di The Walking Dead?

Credits Video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!