La star di Legion Aubrey Plaza protagonista del thriller Black Bear

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito americano Deadline ha rivelato che l'attrice protagonista della serie TV #Legion Aubrey Plaza è entrata a far parte del cast del film thriller Black Bear.

Aubrey Plaza, insieme agli attori Christopher Abbott e Sarah Gadon sono i protagonisti di Black Bear, un dramma dal tono thriller scritto e diretto da Lawrence Michael Levine. Attualmente girato nelle Adirondack Mountains a Long Lake, New York, il film è prodotto da Productivity Media e Oakhurst Entertainment.

Advertisement

Il thriller è incentrato su una coppia in attesa (Gadon e Abbott) che si confronta con un ospite fuori città, Abigail (Plaza), una regista che soffre del blocco dello scrittore, che cerca conforto nel bosco ma si trova al centro di un triangolo amoroso contorto.

Il regista Levine ha dichiarato:

Black Bear è un thriller che ritrae personaggi distrutti nell'animo che lottano con un mondo apparentemente in rovina, che terrà gli spettatori in tensione sulla poltrona. Sono entusiasta di avere a bordo un trio di attori così talentuosi.

Productivity sta finanziando il progetto, che Marina Grasic e Jai Khanna di Oakhurst stanno producendo con Julie Christeas e Jonathan Blitstein di Tandem Pictures, Richard J Bosner di Blue Creek Pictures e Sophia Takal.

FOX
Aubrey Plaza nei panni di Lenny in Legion
L'attrice Aubrey Plaza

Aubrey Plaza, protagonista della serie TV del mondo mutante Legion di Noah Hawley, la potete vedere nella terza stagione dello show Marvel ogni mercoledì in anteprima assoluta su FOX. Inoltre, Plaza è stata recentemente protagonista nel reboot della saga horror de La bambola assassina. L'attrice è stata anche accostata al personaggio di Catwoman per l'imminente film The Batman con Robert Pattinson nei panni dell'uomo pipistrello.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...