La storia di Michael J. Fox in un film [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Apple ha pubblicato il trailer del film documentaristico dedicato a Michael J. Fox, diretto dal vincitore del premio Oscar Davis Guggenheim, che sarà disponibile su Apple TV+ dal 12 maggio 2023.

Il film si intitola STILL: la storia di Michael J. Fox e questo è il bel trailer, che promette una visione commovente:

Quando esce il film su Michael J. Fox?

STILL: la storia di Michael J. Fox esce il 12 maggio

Advertisement

Dove vedere in streaming STILL: la storia di Michael J. Fox?

STILL: la storia di Michael J. Fox è in streaming disponibile su Apple TV+

Michael J. Fox è un attore e attivista canadese noto per aver interpretato il personaggio di Alex P. Keaton nella sitcom anni '80 Family Ties e Marty McFly nella trilogia di film Ritorno al Futuro.

Nato nel 1961 a Edmonton, in Alberta, Canada, Michael J. Fox ha iniziato la sua carriera di attore a 15 anni. Dopo aver recitato in alcune produzioni televisive canadesi, Fox si è trasferito a Los Angeles a 18 anni per inseguire il suo sogno di diventare un attore a tempo pieno.

Advertisement

Nel 1982, ha ottenuto il ruolo di Alex P. Keaton nella sitcom TV Family Ties, che ha reso Fox famoso a livello internazionale. Negli anni '80, Fox è apparso in numerosi film di successo come Teen Wolf e Ritorno al Futuro.

Nel 1998, Fox ha fatto sapere al mondo della sua diagnosi di sclerosi laterale amiotrofica (SLA) e ha fondato la Michael J. Fox Foundation for Parkinson's Research, che sostiene la ricerca sul morbo di Parkinson e su altre condizioni neurologiche. Negli ultimi anni, Fox ha continuato a lavorare come attore e attivista. Nel 2016, ha ricevuto un premio alla carriera dall'Academy of Canadian Cinema & Television per le sue realizzazioni nel campo dell'intrattenimento.

Prodotto Consigliato

Playmobil della DeLorean di Ritorno al futuro

Stupendo modello della celebre automobile/macchina del tempo DeLorean, utilizzata da Doc e Marty nella saga cinematografica di Ritorno al futuro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...