La Storia Infinita: Atreyu e l'Imperatrice Bambina 35 anni dopo

Autore: Tanina Cordaro ,

Rivedere insieme l’Imperatrice Bambina e Atreyu era uno dei sogni di tutti quelli che nel 1984 avevano amato le avventure del film La Storia Infinita. L’ultima volta li avevamo visti a Fantàsia, lui a cavallo del suo Artax e lei pronta a ricostruire il regno con Bastian, e dopo 35 lunghi anni li ritroviamo a New York!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ovviamente stiamo parlando Noah Hathaway e Tami Stronach, gli attori che hanno interpretato gli indimenticabili protagonisti del film cult di Wolfgang Peterson. I due si sono ritrovati al WinterCon, la più grande convention sci-fi di New York, dove hanno incontrato il pubblico e partecipato al panel dedicato al film.

No Instagram parameter url defined

Sui profili social di entrambi gli attori non sono mancati post dedicati ai fan più nostalgici: “Reunion di Atreyu e l’Imperatrice dopo 35 anni. So che vorresti essere qui” ha commentato Hathaway postando su Instagram una foto che lo ritrae con un look punk-rock, mentre firma autografi accanto a Tami Stronach, che a sua volta ha twittato “Questa è per voi, fan de La Storia Infinita”.

No X.com parameter url defined

L’entusiasmo attorno al film si era riacceso quest’anno grazie alla citazione che la serie TV Stranger Things aveva fatto nell’ultima puntata della terza stagione, quando Dustin aveva cantato Neverending Story alla sua Suzie. 

Advertisement

Attestato che il pubblico è ancora innamorato delle fantastiche atmosfere del film, a quando un sequel o un remake? E voi cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...