Potrà non essere il Walt Disney World Resort, ma tutto si può dire sulla super-villa in Florida, Clermont, ideata da Andrew Greenstein tranne che non sia fantastica!
La villa in questione prende il nome di The Great Escape Lakeside e, stando ad Airbnb, passarci una notte costa dai 1.365 ai 1.450 dollari. Una cifra che parrebbe in apparenza pazzesca ma non avete ancora sentito cosa si può trovare nelle sue lussuose stanze, interamente dedicate a giochi d’ogni tipo!
Nella villa da sogno sono infatti presenti ben 13 stanze a tema giochi, 11 bagni, una piscina enorme e tante altre sciccherie che vi faranno sognare a occhi aperti.
Abbiamo la stanza dedicata al Monopoly, con le pareti completamente ricoperte dalle caselle del celebre gioco da tavolo!

Non manca la stanza a tema Jumanji, un lussuoso cinema ispirato alla pellicola del 1995 diretta da Joe Johnston, le cui pareti sono abbellite da dipinti raffiguranti i personaggi più amati del film.

Oltre al Monopoly, non mancano però altri alloggi interamente dedicati ai giochi che hanno forgiato la nostra infanzia.
L'Allegro chirurgo ad esempio potrà farvi compagnia durante i costosissimi giorni di svago al The Great Escape Lakeside in caso vi facciate male, con un'infermeria dedicata appunto al gioco da tavolo ideato da John Spinello.

Dopo la stanza a tema L'allegro chirurgo abbiamo anche Scrabble, Cluedo e, udite e udite, una stanza che ci immergerà nel leggendario Pac-Man, con tanto di cabinato del videogame Namco.

Gli amanti delle sale giochi non avranno solo a disposizione Pac-Man ad allietare il loro soggiorno. Nella villa è possibile trovare una stanza con flipper, Plinko, tavolo da biliardo e hockey da tavolo.
Ci si può inoltre sfidare in gare con amici e parenti a suon di karaoke, giocare a Ok, il prezzo è giusto! o essere ospiti del mago Zoltar.
Non manca anche il divertimento dai 21 anni in su con una stanza che vi catapulterà a Las Vegas, comprensiva di tavolo da blackjack, slot machine e tutto ciò che si può trovare in un casinò di lusso.

Chi vuole invece sfide che mescolino sapientemente ingegno e attività fisica, troverà quello che cerca con una escape room, un bowling umano, il calcio balilla umano, un labirinto laser e tanto tanto altro.

La villa, immersa totalmente nella natura, può ospitare fino a 45 persone.

Che ne pensate? Soggiornereste alla super-villa?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!