La terza stagione di Graceland sta arrivando!

Gli agenti in occhiali da sole della California sono pronti a tornare in pista. La terza stagione della serie di Jeff Eastin vi terrà col fiato sospeso.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Preparatevi degli occhialida sole e degli infradito, ilsole e le spiagge californiane stanno tornando. Anche quest’autunno potremmodire di essere al mare, almeno un giorno a settimana, grazie a Graceland e ai suoi protagonisti: la terza stagione sta arrivando in Italia,in prima assoluta dal 27 ottobre.

Dopo mesi a ripeterci lastessa domanda in testa, finalmente troveremo una risposta ed è proprio quellache avremmo voluto sentirci dire. Mikepotrebbe essere vivo, non al 100% ma gli attori ci hanno reso speranzosi intal senso: “È parzialmente vivo. Non è moribondo, vivacchia. Non possoaggiungere altro però…” afferma DanielSunjata (il palestrato MatthewBriggs), che prosegue “… non sappiamo come sia sopravvissuto, se sia vivo ose sia solo un fantasma. Diciamo che proprio morto non lo è, ma davvero nonposso dirvi altro”. Parole di conforto per i tanti fan dell’agente FBI Mike “Levi” Warren chefinalmente potranno tirare un sospiro di sollievo.

Su questa nuova stagione, il presidentedi USA Network Chris McCumber, ha rivelato “Alcuni personaggi vivranno profondicambiamenti e  la storia sarà avvincentee vi lascerà, come sempre, a bocca aperta”.

Durante i 13 episodi di questo nuovocapitolo vedremo una Graceland distrutta:Mike, a quanto pare è vivo, Paul sarà impegnato in una pericolosissima missionesotto copertura, Paige ha forti rimorsi e si sente in colpa mentre Charlie èimpegnata in un inseguimento.

Quale saràil loro destino? Lo scoprirete dal 27ottobre su Fox Crime in primaassoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!