LA to Vegas, il promo della comedy in arrivo su FOX

Autore: Danilo Abate ,

LA to Vegas, nuova serie TV FOX di genere comedy, vede il rilascio di un promo italiano, dove a farla da padrone sono il caos, il delirio e qualche bicchierino di troppo. La serie è nata da un’idea di Lon Zimmet, e narra delle strampalate avventure dell’equipaggio e dei passeggeri di una compagnia aerea low cost di nome Jackpot Airlines. Tale nome deriva dalla tratta principale percorsa dagli aerei della compagnia in questione, che è proprio quella fra Los Angeles e Las Vegas, dal venerdì alla domenica.

Per darvi un’idea di quel che vi attende in LA to Vegas, ad un certo punto del promo il capitano Dave Pratman (Dylan McDermott) prima di scolarsi diversi bicchieri di una bevanda alcolica non identificata, afferma con nonchalance:

Advertisement

Si decolla fra dieci minuti.

Viene spontaneo chiedersi se i passeggeri raggiungeranno mai incolumi la loro destinazione con un equipaggio del genere!

Lo show ha debuttato negli USA il 2 gennaio 2018 sui canali FOX e la sua messa in onda italiana è prevista per venerdì 30 marzo alle 21:50, in prima assoluta su FOX con un doppio episodio. Il cast di LA to Vegas può vantare volti molto noti nel mondo dello spettacolo. Oltre al sopracitato Dylan Mc Dermott (American Horror Story: Murder House, The Practice – Professione Avvocati) visto di recente anche nel trailer del thriller Josie assieme a Sophie Turner, abbiamo Kim Matula (How I Met Your Mother, The Defenders, Beautiful) nei panni dell’hostess della Jackpot Airlines Ronnie.

FOX
Il cast di LA to Vegas
I folli protagonisti di LA to Vegas al completo

Bernard Jasser, altro membro del folle equipaggio della Jackpot Airlines, sarà interpretato da Nathan Lee Graham (Hitch, Tutta colpa dell’amore e Zoolander). Anche fra i passeggeri troviamo un grande interprete, Peter Stormare (Armageddon – Giudizio Finale, Minority Report, Chocolat, Fargo), nei panni dell’eccentrico bookmaker e giocatore d’azzardo russo di nome Artem. Le vicende di LA to Vegas verranno narrate dal punto di vista della hostess Ronnie.

Advertisement

E voi che ne pensate? Ansiosi di scoprire cosa accadrà nella tratta che va dalla Città degli Angeli alla Città del Peccato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...