La Torre Nera fa scontrare Bene e Male in 3 nuovi spot TV

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da Bloody Disgusting, Sony Pictures ha rilasciato tre nuovi spot TV de La Torre Nera, adattamento cinematografico della serie omonima di romanzi di #Stephen King.

Bene e Male si scontrano nei primi due filmati, che ci presentano i due protagonisti e antagonisti della pellicola: Roland Deschain e l'Uomo in Nero.

Advertisement

Nel primo filmato vediamo Roland Deschain (Idris Elba), che si aggira in un paesaggio stile old-west alla ricerca della Torre Nera, nella speranza che una volta raggiunta possa riuscire a salvare il suo mondo che sta morendo.

L'altro filmato, invece, introduce l'antagonista di Roland, l'Uomo in Nero (Matthew McConaughey).

Nella terza clip assistiamo, invece, al vero e proprio scontro tra l'Uomo in Nero e Roland, in un crescendo di intensità ed azione che lascia trasparire buona parte dell'epicità della pellicola.

La Torre Nera, cast e trama ufficiale

idris Elba alias Roland Deschain

Occorre sicuramente precisare che La Torre Nera non è un adattamento diretto di uno dei libri della serie di romanzi di Stephen King, ma è piuttosto una prosecuzione e semi-fusione di cìò che King ha raccontato. Il trailer e i filmati rilasciati ci fanno capire come gran parte della pellicola racconti la parte finale del viaggio di Deschain.

Advertisement
Advertisement

La trama ufficiale de La Torre Nera narra di Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, che vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria capace di tenere in equilibrio l’Universo. La sua speranza è che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai caduto in rovina. Lungo la strada incontrerà però il temibile Uomo in Nero che intende distruggere la Torre...

Nel cast della pellicola, diretta da Nikolaj Arcel, abbiamo Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick, Abbey Lee, Jackie Earle Haley e Tom Taylor.

La Torre Nera arriverà nei cinema italiani il 10 agosto 2017. Stephen King continua, anche grazie a questa pellicola, il suo anno d'oro. Oltre a quest'atteso adattamento, infatti, il 21 settembre le nostre sale saranno invase da Pennywise, grazie alla versione cinematografica di un capolavoro come IT.

Advertisement

Siete pronti a salvare il mondo con Roland? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...