La Torre Nera ha svelato il suo primo, incredibile trailer!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

[UPDATE 04/05/2017] Sony Pictures Italia ha rilasciato il primo trailer ufficiale de La Torre Nera anche in versione italiana.

Potete guardarlo in apertura all'articolo nella nostra lingua e, poco più in basso nell'articolo, nella versione originale inglese.

Advertisement

Segue l'articolo originale con maggiori informazioni sul film e i poster dedicati ai protagonisti.

Bentornati nell'universo de La Torre Nera.

Dopo un'attesa che è sembrata interminabile, Sony Pictures ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale del film. Diretto da Nikolaj Arcel, La Torre Nera vanta tra i suoi protagonisti Idris Elba nel ruolo di Roland Deschain e Matthew McConaughey in quello del famigerato Uomo in Nero.

Il primo trailer ci dà un assaggio del loro scontro, guidandoci nuovamente nell'universo creato da #Stephen King attraverso gli occhi del giovane Jake Chambers (Tom Taylor). Insieme al video, sono arrivati anche due character poster. Il primo ritrae Idris Elba nei panni del Pistolero, l'uomo che ha giurato di difendere la Torre Nera:

Advertisement

Roland Deschain nel character poster a lui dedicato de La Torre Nera

Il secondo è ovviamente dedicato al personaggio di Matthew McConaughey, l'Uomo in Nero, la cui missione è dettata da obiettivi decisamente distruttivi:

L'Uomo in Nero nel character poster a lui dedicato de La Torre Nera

Poche ore fa, per annunciare l'arrivo del trailer online, i canali ufficiali legati a La Torre Nera hanno svelato una nuova immagine ufficiale con Roland e Jake e tre motion poster dedicati ai protagonisti.

Advertisement

Poi, Idris Elba e Matthew McConaughey hanno condiviso i primi video del film attraverso uno "scontro" su Twitter:

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

La Torre Nera arriverà nei cinema italiani il 10 agosto 2017, dopo essere stato rimandato diverse volte per mettere a punto gli effetti di post-produzione.

Che ne pensate: l'attesa sarà ricompensata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...