C'è grande attesa per la partecipazione di Lady Gaga al Carpool Karaoke di James Corden. Casualmente l'ospitata cade proprio il giorno successivo a quello in cui la cantante ha criticato Madonna e ha fatto riemergere gli antichi dissapori.
Al Carpool Karaoke questa volta sarà proprio la cantante estrosa e fuori dagli schemi ad accettare un passaggio sull'auto del conduttore.
La puntata andrà in onda martedì sera ma, nel frattempo, James Corden ha svelato una video-anteprima.
La cantante appare biondissima come sempre e truccata con l'eyeliner che ne evidenzia gli occhi allungati da gatta. Lady Gaga ha una coda alta e stretta e indossa una blusa dorata, coperta di pailettes e con un enorme fiocco all'altezza del collo. James Corden invece indossa una maglietta blu. I due portano entrambi grandi cappelli rosa.

I due, quando non saranno impegnati a urlare "Muoviti!" ai pedoni, eseguiranno alcuni grandi successi della cantante. Il più atteso è sicuramente Bad Romance, che sarà accompagnato da qualche movimento di danza.
Il conduttore e la cantante hanno anche simulato una telefonata, quella in cui a Lady Gaga viene chiesto di esibirsi al Super Bowl. James Corden interroga la star.
Cosa ti passa per la testa quando ti viene chiesto di cantare al Super Bowl?

E Lady Gaga finge di parlare con un rappresentante di NFL.
Oh Dio, mi stai affidando davvero il Super Bowl?
Il Carpool Karaoke è una rubrica di grande successo dello show di James Corden. Prima di Lady Gaga hanno partecipato star e personaggi di spicco come Michelle Obama, Adele o gli One Direction.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!