L'incredibile performance di Lady Gaga al cinquantesimo Super Bowl

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Ne eravamo certi, ma ora possiamo confermarlo: questo 2016 è l'anno di Lady Gaga!

Una performance impeccabile, a partire da un outfit a tema con i colori della bandiera (ma non scenografico come suo solito) fino a un'esibizione che in molti stanno già definendo come la miglior performance di apertura del Super Bowl degli ultimi anni.

In molti non credevano che La nostra Contessa sapesse cantare così, ma se per alcuni è una sorpresa per molti altri questa è solo la conferma dell'enorme talento di una musicista che sta tuttora ridefinendo i canoni della musica pop mondiale.

Advertisement

Dopo un periodo non facilissimo, Lady Gaga sta oggi riprendendo in mano le redini della sua carriera mettendo a fuoco la sua professionalità e il suo enorme carisma.
Questo 2016 si apre per lei sotto i migliori auspici: dopo aver vinto il Golden Globe per il suo ruolo in #American Horror Story Hotel ed essere candidata all'Oscar per il brano "'Till It Happens To You", Gaga è riuscita a entrare nella storia insieme a U2 e Beyoncé, diventando la terza artista ad esibirsi ai Grammy, agli Oscar e durante il Super Bowl nello stesso anno

Per continuare a vedere Lady Gaga nei panni della Contessa, l'appuntamento è stasera e ogni lunedì con American Horror Story: Hotel alle 22.45 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...