Le bucce di banana nella realtà non sono pericolose come in Mario Kart

Autore: Mario Spagnoletto ,

In Mario Kart bastava lanciare una semplice e apparentemente inutile buccia di banana per mandare su tutte le furie l'avversario dietro di te, mettendo fine a molte amicizie. Beh, quello era Mario Kart, ma nella realtà le bucce di banana hanno lo stesso effetto del celebre videogame?

Ci hanno pensato i ragazzi di Hoonigans a rispondere alla nostra - stupida - domanda. Con un'Audi RS5 del 2018 - una macchina qualsiasi diciamo - hanno percorso una pista piena di bucce di banana. Il risultato? Guarda il video qui sotto:

Hanno provato a lanciarsi a tutta velocità con l'auto sulle banane, mettendo così a dura prova la trazione del bolide. Beh, in realtà, le bucce di banana, seppur numerosissime, non hanno potuto nulla contro la trazione integrale di un'auto che pesa oltre 1600 chili e ha una potenza di ben 444 cavalli. 

Advertisement

Nel video c'è stata qualche piccola scivolata, ma nulla di grave. Eh sì, a quanto pare per mandare fuori strada i tuoi nemici avresti bisogno di un camion pieno di bucce di banana.

Ma ho la vaga sensazione che questo test non sia completo al 100%, quindi spero che i ragazzi di Hoonigans continuino a provare. Sarebbe molto utile sapere quante bucce di banana servono per vincere una gara!

Via Jalopnik

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...