L'estate 2020 segna il 40esimo anniversario dal debutto cinematografico del film #Star Wars: L'Impero colpisce ancora ed è quindi tempo di festeggiamenti anche in casa LEGO!
Come molti sapranno, l'azienda danese ha preso in licenza il marchio di Guerre Stellari nell'ormai lontano 1999 e, oggi 22 giugno 2020, dopo ben 21 anni, ha dato il via sul suo sito ufficiale a una nuova promozione da non perdere.
LEGO, infatti, regalerà 3 carte da collezione in edizione limitata a tema Star Wars a tutti gli utenti che acquisteranno set di Guerre Stellari, per un totale uguale o superiore a 55 euro.
L'omaggio di LEGO è composto da 2 carte che riproducono due diverse locandine ispirate a Episodio V e una terza carta laminata dorata.
Di quest'ultima, LEGO ne ha realizzate due differenti: il casco del cacciatore di taglie Boba Fett oppure quello di un pilota di Tie Fighter (un velivolo da battaglia dell'Impero).
La promozione è valida dal 22 al 30 giugno 2020 o fino a esaurimento scorte.
Come si può notare dall'immagine qui sopra, la locandina alla vostra sinistra mostra Darth Vader che impugna la spada laser rossa mentre sotto la scritta, che riporta il titolo del film, c'è il Millennium Falcon in volo.
La locandina di destra mostra, invece, i buoni con Luke Skywalker che impugna la sua spada laser blu. Accanto a lui ci sono Han Solo e la principessa Leia Organa e i droidi R2-D2 e C-3PO. Del lord sith Darth Vader viene mostrato solo il casco.
La terza carta potrebbe rappresentare, di fatto, un dispiacere per i collezionisti, dato che con un solo ordine riceveranno una delle due carte speciali. Inoltre, un secondo ordine avrebbe una percentuale del 50% di fornire un doppione.
[movie id="1891"]
L'offerta, come specificato sul sito, non è valida nei negozi fisici, quindi per avere il set di 3 carte bisognerà fare un ordine online.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!