Le mutande di jeans da 295 euro

Autore: Sara Adami ,

Anche se qualcuno ha pensato che si trattasse solo di un pesce d’aprile, vi confermiamo che le mutande di jeans sono davvero arrivate sulle passerelle delle collezioni primavera / estate 2019.

È stato un brand parigino a realizzare questa idea e portarla a una sfilata, suscitando reazioni contrastanti.

Advertisement

Gli slip in denim in cotone di Y/Project sono proposti in versione sgambata a vita alta, un modello decisamente corto che va indossato sopra i classici indumenti intimi come uno short.

Non sappiamo ancora se si confermerà davvero la nuova moda dell'estate, però gli janties (così sono stati soprannominati online) fanno parlare e discutere sia per il loro taglio che per il prezzo di 295 euro, cifra che di solito si potrebbe spendere per un modello lungo griffato. 

No Instagram parameter url defined

Il brand Y/Project non è nuovo a idee innovative che coinvolgono il denim, grande classico della stagione primaverile: nel 2017 aveva creato i jeans staccabili che si trasformavano da lungo a corto in un istante.

Riguardando ora le vecchie immagini c’è da dire che la versione accorciata assomiglia proprio a questo nuovo micro short con cinque tasche (cinque!).

Advertisement

Il marchio propone nel suo catalogo anche jeans a doppia vita e modelli con inserti di jeans (e una gonna da quasi 3mila dollari), confermando una grande passione per il denim.

Y/Project
Y/Project ama il denim e lo propone in tante versioni

Ma torniamo agli janties, che sono già disponibili in blu navy, bianco bleached e nero e che, nei consigli di stile, Y/Project propone in abbinamento a cintura e t-shirt (anche over con le alette che escono dalle aperture laterali), con o senza collant sottostante.

Le mutande in denim in stile Coachella, che fanno parte di una collezione chiamata Denim Five Ways, sono in vendita in Italia sulle boutique online di Luisaviaroma e Mytheresa.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Uno stile Baywatch che ritorna, una lingerie sotto gli occhi di tutti, una novità decisamente audace che forse conquisterà Lady Gaga e Beyoncé, ma arriverà mai nei nostri guardaroba?

L’idea di questo prodotto è del designer belga Glenn Martens, direttore creativo di Y/Project, e non è finita qui: la versione autunnale è già pronta e sarà a spina di pesce!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...