Sebbene l'estate volga al termine, avere le orecchie incandescenti per via delle cuffie che ci accompagnano durante le numerose ore davanti a console e PC è un problema che ci affligge da sempre. Ecco perché HP ha creato un paio di cuffie da gaming progettate per rinfrescare le orecchie dell'utilizzatore.
Le HP Omen Mindframe sono il primo headset con una tecnologia in grado di dare refrigerio ai padiglione auricolare mediante utilizzo di magneti termoelettrici. Questo sistema di raffreddamento prende il nome di Frostcap e, oltre a garantire una certa freschezza, aumenta pure il comfort.
Nonostante le cuffie siano state annunciate già da diversi mesi fa, solo di recente HP ha reso noto che saranno messe in vendita a partire dal mese di ottobre, a un prezzo pari a 199 dollari.
A completare il pacchetto di questo interessante headset, l'illuminazione RGB regolabile da Omen Command Center e un microfono unidirezionale che attenua il rumore ambientale (e si disattiva all'istante quando lo si alza). Le cuffie HP Omen Mindframe supportano infine l'audio 3D e l'audio virtual surround 7.1., offrono connettività USB 2.0 Type A e audio posizionale e spaziale con DTS Headphone:X.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!