#JackIsBack, ormai ve lo abbiamosvelato. E il 16 giugno, in prima assoluta su Fox, sapremo per quale motivoè tornato.
Per ora sappiamo che èriapparso a Londra e che lo ha fatto con la fidatissima Chloe O’Brian.E da queste foto che ritraggono i protagonisti in alcune scene del trailer,vediamo già dei particolari piuttosto sorprendenti.
Jack è sempre Jack: il tempo per lui sembra nonpassare. Sono anni che vivecon il fiato del ticchettio del tempo che passa sul collo, eppure è ancorafresco come una rosa. Qualche ruga c’è, ma sono le classiche rughe diespressione che può avere uno che ha salvato il mondo almeno 8 volte nella suavita.

La vera grande sorpresa,però, è il nuovo look di Chloe. Chi è questa metallara vestita di pelle,con il trucco pesante e il capello asimmetrico che ha preso il posto della Chloenerd e perfettina?

Già da queste foto unacosa è certa: “24: Live Another Day” sarà sì un tuffo nel passato… ma unpassato che non abbiamo mai visto.
Non si tratteràsemplicemente di un’altra giornata della vita di Jack Bauer: saranno 12episodi per una stagione evento cheappassionerà chi si fida di Bauer da anni, ma anche quei #DrogatiDiSerieTV chehanno commesso il peccato mortale di non aver mai visto 24. Ora potrannorifarsi!
Bentornato Jack. Mai comeoggi, il mondo ha avuto bisogno di te.


Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!