Le reazioni delle celebrities alla vittoria di Donald Trump

Autore: Rina Zamarra ,

L'America si è svegliata con un risultato inatteso: Donald Trump sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti.

Nonostante la campagna mediatica che molte star, da Madonna a Katy Perry, hanno condotto in favore di Hillary Clinton, la candidata democratica non ha ricevuto la valanga di voti sperati. 

Advertisement

Il risveglio dunque è stato amaro per molti celebri sostenitori che hanno cominciato a commentare l'esito delle votazioni su Twitter, da Chris Evans a Debra Messing, da John Cusack a Mark Ruffalo. 

Molti avevano addirittura affermato che, in caso di vittoria di Trump, si sarebbe spostati in Canada. L'attore Rob Lowe, per esempio, ha confermato il suo proposito.

Ariana Grande, invece, ha definito "assolutamente terrificante" la prospettiva di Trump presidente. 

No X.com parameter url defined

Sulla pagina Twitter della serie TV Black Mirror il commento è lapidario: "Non è un episodio. Non è marketing. È la realtà"

Advertisement

No X.com parameter url defined 

C'è anche chi continua a supportare la Clinton nonostante la sonora sconfitta, come Ellen DeGeneres che si è dichiarata onorata di essere amica della candidata democratica.

No X.com parameter url defined 

Altri, invece, come Shonda Rhimes, hanno più di un motivo per essere preoccupati per l'insediamento di Trump alla Casa Bianca.

Advertisement

Shonda non ha usato mezzi termini e nel suo commento e ha chiesto, sarcasticamente, ai lettori se il risultato delle votazioni dimostra che chiunque possa fare il presidente. 

No X.com parameter url defined

Ovviamente, non si sono levate solo voci contro il vincitore, ma anche voci a favore.

Donald Trump ha avuto molti sostenitori che hanno espresso la loro gioia su Twitter, da Scott Baio fino a Stephen Baldwin. 

Advertisement

Dopo aver appreso il risultato delle elezioni, l'attrice Kirstie Alley ha commentato con un unico e significativo aggettivo che definisce il suo stato d'animo: "estatico"!

No X.com parameter url defined

E voi cosa ne pensate della vittoria di Trump alle elezioni dell'8 novembre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...