Le sabbie dell'Egitto bruciano nel nuovo trailer di Assassin's Creed Origins

Autore: Andrea Guerriero ,

Attualmente Assassin's Creed Origins è uno dei tanti protagonisti della Milan Games Week 2017, la fiera di videogiochi più grande d'Italia, in scena dal 29 settembre al primo ottobre.

Nel frattempo, ''mamma'' Ubisoft punta dritto al cuore degli appassionati, rilasciando un nuovo trailer in cinematica altamente spettacolare.

Il filmato è visibile poco più in alto e, in circa un minuto e mezzo, regala affascinanti sequenze narrative dedicate ai personaggi e alle ambientazioni del gioco, che fanno naturalmente rima con l'Egitto TolemaicoL'atmosfera generale sembra essere cupa e rarefatta, il tutto sublimato dalla colonna sonora di Origins, anch'essa decisamente evocativa.

Advertisement

Le sabbie dell'Antico Egitto si dissolvono così davanti ai nostri occhi, abbozzando una storia che andrà poi a svelarci la nascita stessa della Confraternita degli Assassini.

Il protagonista sarà Bayek di Siwa, difensore della sua terra contro le forze più oscure, incarnatesi nel misterioso Ordine degli Antichi. Al suo fianco non mancherà la sua fedele aquila, così come una manciata di personaggi storici realmente esistiti, come Cleopatra e Giulio Cesare.

Come è tradizione per la saga, anche questo nuovo episodio di Assassin's Creed andrà quindi ad intrecciare corsi, ricorsi e fantasia degli sviluppatori, nel tentativo di ''riscrivere'' la storia con l'impronta degli Assassini.

Advertisement

Assassin's Creed Origins in uscita il 27 ottobre 2017

Prima di lasciarvi alla clip ''From Sand'', vi ricordiamo che Assassin's Creed Origins debutterà il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...