Le sneaker targate Puma di The Walking Dead sono in vendita

Se proprio dovete camminare nell'apocalisse Zombie, è bene farlo con stile!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Avete davanti a voi una lunga strada da percorrere a piedi, i non morti vi circondano e il meglio che potete sperare è di avere delle scarpe comode! Ci ha pensato l'unione tra l'etichetta di abbigliamento sportivo Puma, la catena di negozi di abbigliamento sportivo Foot Locker e l'emittente televisiva americana AMC a realizzare le sneaker ispirate alla serie TV #The Walking Dead.

Le scarpe sono state presentate in video tramite l'account Instagram dello show:

No Instagram parameter url defined

Queste sneaker sono state realizzate dal designer Alexander John e hanno una particolarità che potete vedere se osservate bene la foto pubblicata su Instagram:

No Instagram parameter url defined

Avete visto gli occhi inquietanti di Alpha (interpretata da Samantha Morton)? 

Le scarpe di The Walking Dead sono già disponibili in esclusiva nei punti vendita Foot Locker americani, non è chiaro se la distribuzione arriverà anche nei paesi dell'Europa. Negli store, inoltre, è possibile comprare anche la mazza da baseball che vedete nella foto qui sotto.

Ecco come si presenta la scatola delle sneaker:

No Instagram parameter url defined

Alpha continua a essere protagonista dei nuovi episodi della nona stagione di The Walking Dead, la sua visione del mondo mette a rischio tutto ciò per cui Michonne, Ezekiel, Daryl e gli altri hanno lottato per costruire. Il futuro di Alpha non ha mezze misure e lei è convinta di questo, ha costruito una comunità potente da resistere a così tanta morte. Cosa ne sarà del futuro del mondo che i fan conoscono?

Il prossimo episodio, assolutamente da non perdere, sarà l'ultimo di questa nona e sconvolgente stagione di The Walking Dead.

In onda e in anteprima assoluta solo su FOX, lunedì prossimo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!