Le torte più golosamente terrificanti a tema The Walking Dead

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quanto sarà difficile trovare una pasticceria aperta durante un'apocalisse zombie? Molti dei fan della serie TV The Walking Dead hanno saccheggiato le pasticcerie ormai in disuso e invase dagli erranti per razziare ciò che era rimasto sugli scaffali, al fine di realizzare, per conto loro, delle torte a tema The Walking Dead!

Ecco le più belle torte di design a tema #The Walking Dead

Advertisement

Questa torta dedicata a Sofi è molto elegante, colpisce particolarmente la riproduzione dei pezzi di vetro insanguinati, gli stessi che si ritrovano sui cupcake.

No Instagram parameter url defined

La prossima torta ha una particolarità che le altre non hanno. Il creatore, o la creatrice, della torta ha realizzato #Negan e lo zombie in versione cartoon e decisamente bene.

No Instagram parameter url defined

Una delle riproduzioni più frequenti nelle torte a tema The Walking Dead è quella della mitica porta d'ospedale sbarrata con la scritta don't open, dead inside. Tra tutte, questa non ha la classica forma di torta ed è un bel diorama spaventoso.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Poteva mancare quella dedicata al leader #Rick Grimes? Bei colori e gran bel cappello! Una torta dal design molto elegante.

No Instagram parameter url defined

Il cappello di Rick Grimes, poi ceduto a Carl, è assoluto protagonista con questa torta al cioccolato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Concludiamo con un video di una bella torta dedicata alla inseparabile compagna di Negan, Lucille. Sulla torta potete notare la scritta Eeny, meeny, miny, moe, ovvero l'inizio - in inglese - della filastrocca con cui si presenta Negan al gruppo capitanato da Rick, prima di uccidere brutalmente Glenn e Abraham.

No Instagram parameter url defined

Deve essere stato davvero un peccato mangiarle! Qual è la più bella torta a tema The Walking Dead secondo voi?

Advertisement

Non perdete i nuovi episodi di The Walking Dead, in prima assoluta, su FOX dall'11 febbraio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...