Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga dal 26 al 31 maggio 2025

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga  per la settimana dal 26 al 31 maggio: da segnalare LA TOMBA DEL FARAONE BOX VOL. 1-4 e ARTIGLI D'ANGELO.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Come di consueto, vi riportiamo le uscite Edizioni BD e J-POP Manga  per la settimana a partire dal 26 al 31 maggio 2025: da segnalare LA TOMBA DEL FARAONE BOX VOL. 1-4 e ARTIGLI D'ANGELO.

Accedi a Zipaki e inizia a leggere il tuo prossimo fumetto preferito!

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga dal 26 al 31 maggio 2025

LA TOMBA DEL FARAONE BOX VOL. 1-4

Al crepuscolo dell’antico Egitto, la storica unificazione del paese finisce per crollare, dando inizio a un’epoca di guerra. Un periodo violento, nel quale chi desidera la pace viene considerato debole e finisce per essere divorato dai più forti. È questo il destino di Esteria, un piccolo regno invaso e distrutto da quello vicino, Urjna, e dal suo faraone, Sneferu. Per il principe Sariokis di Esteria inizia così un viaggio nel ciclone della vendetta, in una tempesta di odio e passione che incarna la drammatica svolta dei tempi. Finalmente in Italia l’epico manga storico dell’incredibile talento di Keiko Takemiya, il cui successo permise all’autrice di pubblicare, in seguito, il capolavoro Il Poema del Vento e degli Alberi.

VEIL 2

Un affascinante poliziotto. Una donna bellissima. Un incontro casuale. Sulle strade acciottolate di una città coperta di neve, due protagonisti entrano pian piano in confidenza tra loro, un piccolo momento dopo l’altro. Una storia d’amore dolce e suggestiva che si schiude come un fiore a primavera, incerta ma inesorabile, e alla ricerca di riparo da coloro che potrebbero volerla soffocare. Più che un semplice racconto a fumetti, Veil è un’emozione che persiste nella memoria del lettore allo stesso modo di un sogno, con delicatezza e senza tempo. Un capolavoro di grazia estetica dai toni sublimi, in un’edizione in grande formato e tutta a colori.

FIREFLY WEDDING 3

Nel Giappone dell’era Meiji, a cavallo tra Otto e Novecento, la giovane Satoko è una fanciulla dotata di bellezza e di una cospicua eredità da difendere, determinata a sposarsi con un nobile per il bene della propria famiglia. Prima di riuscire a realizzare il suo obiettivo, è però presa di mira da un misterioso assassino, Shinpei. In un disperato tentativo di salvarsi la vita, Satoko sorprende il suo potenziale carnefice chiedendogli di sposarla. La sua proposta non è sincera ma, sfortunatamente per lei, viene accettata. Non sarà facile, ora, per Satoko trovare un modo per rompere il fidanzamento senza perdere la vita, perché Shinpei, quando si tratta di amore, prende molto sul serio il voto “finché morte non ci separi”!

 

GAME OF FAMILIA 12

Sasae Hatsushima ama la sua famiglia e decide di proteggerla quando, insieme alla matrigna e alle due sorellastre, viene evocato in un altro mondo in cui gli umani sono visti come salvatori: solo loro, infatti, possono fermare l’orda di non-morti che minaccia tutti gli esseri viventi. Per questo, quando è il momento per i quattro di cedere parte del proprio corpo in cambio di poteri divini, Sasae pensa a un piano rischioso e folle… Dall’autrice di Dead Tube, prosegue l’isekai più crudo, eccitante e imprevedibile che scardina gli stereotipi del genere con un “eroe” pronto a tutto!

IL DRAGO E IL CAMALEONTE 3

Garyo Hanagami è un mangaka di successo, elogiato come un vero e proprio genio del settore. Shinobu Miyama è un giovane assistente pieno di rancore e invidia, il cui maggiore talento è nel saper copiare gli stili di altri artisti. Quando un inspiegabile incidente fa sì che i due si scambino i corpi, Miyama è ben felice di prendere il posto di Hanagami, costringendo il veterano a ricostruirsi una carriera da zero. Ora il maestro dovrà reclamare il proprio trono dal camaleonte che lo ha usurpato, in uno scontro fra ideali artistici di vecchia e nuova scuola: è possibile creare un’opera che venda, armati solo di puro talento?

ARTIGLI D’ANGELO
DI ALEJANDRO JODOROWSKY, MOEBIUS
FORMATO - 19X26 - CARTONATO
PAGINE - 80, B/N

Dal genio di Alejandro Jodorowsky e di Moebius (L’Incal, Gli Occhi del Gatto), un sorprendente racconto ad alto tasso erotico, dalle immagini forti e toccanti. Nel turbine di un delirio metafisico, una giovane donna sperimenta una cruda e sofferta educazione sessuale. Un viaggio iniziatico al centro dei segreti della psiche, dove corpo e spirito si fondono, e dove fare luce sulle ombre dellasessualità può condurre alla scoperta di sé.

Gli Occhi del Gatto

Méduz, l’aquila, è a caccia. Non per se stessa, ma per il suo padrone… In un desolato mondo da sogno, tre creature – un uomo, un uccello e un gatto – intersecano i loro punti di vista, destinati a incrociarsi in modo unico, poetico e apocalittico. Un gioiello del 1978 che segna la prima, sperimentale, collaborazione a fumetti tra Jodorowsky e Moebius (L’In – cal), due dei più importanti maestri di sempre della nona arte.

THE FRONTIER 3
DI JACOPO PALIAGA, ALESSIO FIORINIELLO
FORMATO - 15X21 - BROSS. CON SOVRACC.
PAGINE - 224, B/N

Far west, 1870. Il mondo come lo conosciamo sta per finire. La tempesta lo sta inghiottendo, una città dopo l’altra. Un muro di polvere, fulmini e lamenti demoniaci si muove spazzando via ogni cosa. Ora, è il turno di Caldwell, piccola città a pochi chilometri dal margine della tempesta. Un giorno, nella tesa Caldwell, arrivano cinque stranieri dall’aspetto poco rassicurante. Dicono di essere i membri di un’organizzazione chiamata La Frontiera e di essere lì per salvare tutti. Il loro arrivo accenderà le tensioni nella cittadina, proprio mentre la tempesta ricomincerà la sua avanzata. Sono davvero degli eroi? O sono dei messaggeri di morte collegati con qualunque orrore abiti il centro della tempesta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!