Legends of Tomorrow, la stagione 4 torna con un pazzo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'emittente televisiva americana The CW ha pubblicato un nuovo trailer per promuovere il ritorno della serie TV DC's Legends of Tomorrow dopo la pausa della midseason.

Il ritorno, ovviamente, è riferito alla messa in onda americana: la quarta stagione si è fermata lo scorso 10 dicembre con l'ottavo episodio, quindi si ricomincerà con il nono episodio - dal titolo Lucha de Apuestas - il primo aprile.

Advertisement

Il trailer si spinge ancora oltre a quello che si è già visto durante la stagione in corso creando una parodia dei supereroi dell'Arrowverse come Supergirl, #The Flash e #Arrow. Inoltre, si vedranno le conseguenze delle buone azioni di Constantine, che ha cercato di sistemare le dimensioni temporali. Poi, ancora, vengono mostrati mostri di vario genere, creature provenienti dagli inferi e trasformazioni indesiderate! Infine, dopo un viaggio in auto e uno nello spazio, c'è anche posto per un balletto in stile Bollywood. Insomma, è chiaro che c'è da aspettarsi una seconda parte di stagione con i fiocchi per tutti i fan di questi strambi personaggi.

Ecco la sinossi ufficiale del nono episodio:

Quando le Leggende vengono a sapere che Mona ha lasciato scappare un fuggiasco, devono tornare nella Mexico City - indietro nel tempo fino al 1961 - per rimediare al disastro. Mona cerca di convincere le Leggende e il Bureau che non è colpa sua e che la persona responsabile della fuga è un misterioso "Uomo in nero", ma Mona non ha alcuna prova a suo favore. Le Leggende devono decidere se crederle o meno. Nel frattempo, Nate e Zari vanno in missione per scoprire cosa Hank potrebbe aver nascosto a tutti.

In questa quarta stagione le Leggende non hanno fatto parte del crossover Elseworlds ma continuano a essere protagonisti dell'Arrowverse con straordinarie avventure ai limite dell'impossibile.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...