Il 2016 è quasi concluso ma in casa FOX siamo già proiettati sul futuro.
Il 2017, infatti, porterà tante ghiotte novità ai fan delle serie TV e, tra le più attese, non poteva mancare #Legion, il nuovo show di Marvel dedicato ai mutanti.
La serie nata dal creatore di Fargo Noah Hawley, racconterà le vicende del giovane #David Haller (#Dan Stevens) figlio del ben più noto Charles Xavier, il fondatore e leader degli X-Men.
Dopo il primo teaser italiano, continuiamo ad ingannare l'attesa con il primo poster ufficiale, rilasciato nelle scorse ore da FOX.

Protagonista assoluta di questa concept art è la mente del giovane David. Sin da piccolo il ragazzo soffre infatti di schizofrenia.
Ben presto scoprirà che quelle all'interno della sua testa non sono solo voci ma diverse personalità, tutte in grado di controllare un diverso potere.
Grazie a loro, David è destinato a diventare il mutante più potente mai esistito al mondo.
Nelle scorse settimane è stato presentato ufficialmente anche uno degli altri personaggi dello show: Syd Barrett (Rachel Keller).
Anche lei come David è una mutante, e sappiamo già che il suo arrivo cambierà definitivamente la vita del nostro protagonista.
La premiere italiana della #prima stagione di #Legion è attesa tra meno di due mesi, il 13 febbraio 2017 in esclusiva assoluta solo su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!