Fan di Star Wars, questa è la vostra occasione per preordinare un bellissimo set LEGO che riproduce la Super Star Destroyer Executor, la terribile nave da guerra imperiale che si distingue per le sue mastodontiche dimensioni. Per celebrare i 40 anni del film Il ritorno dello Jedi, sullo store ufficiale LEGO la nave è in preordine e può essere vostra a soli 69,99 €.
Divertitevi a costruire la nave Executor mattoncino dopo mattoncino grazie ai divertentissimi pezzi LEGO. Una volta finita di assemblare potete posizionare la nave sulla base d'appoggio con tanto di targhetta identificativa compresa nella scatola e generate l'invidia di amici e parenti! Se avete visto di recente The Mandalorian, sappiate che gli eventi lì narrati sono successivi a quelli di Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. Per scoprire tutti gli avvenimenti di Star Wars in senso cronologico potete consultare l'articolo su l'ordine in cui guardare tutti i film e le serie TV di Star Wars.
Per costruire questa magnifica riproduzione dell'Executor vi bastano 630 mattoncini LEGO, essenziali per realizzare la nave lunga più di 43 centimentri. Il modello è consigliato per costruttori LEGO maggiorenni, che possono avvalersi del semplice e chiaro libretto di istruzioni all'interno della scatola.
Per rendere ancora meglio le dimensioni imponenti della nave di Darth Vader, il set LEGO comprende i modellini di due Star Destroyer dotati di elementi traslucidi da montare affiancate all'Executor. Il risultato è un'ottima resa scenografica tipica dei film di Star Wars!
Prenotando questo prodotto riceverete 525 punti VIP. I punti VIP offrono interessanti premi, sconti e l'accesso a ulteriori anteprime, dandovi la possibilità di acquistare alcuni set molto prima che questi arrivino sugli scaffali dei normali negozi!
Il set LEGO della Super Star Destroyer Executor non può mancare sugli scaffali degli appassionati Star Wars, e prenotandola sullo store LEGO a soli 69,99 € sarà vostra entro il giorno 1 maggio!
Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: Telegram, Facebook, Instagram!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!