Leonardo DiCaprio dà indicazioni stradali a dei turisti (che non lo riconoscono!)

Complice il suo look trasandato, Leonardo DiCaprio passa spesso inosservato per le strade di New York. Nessuna fan adorante, solo un'anziana coppia in cerca di indicazioni!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Leonardo DiCaprio non ama particolarmente le luci della ribalta.

Nonostante si circondi costantemente di splendide modelle - l'ultima fiamma è la bionda Nina Agdal - e non faccia mancare la sua presenza a qualche party, l'attore Premio Oscar trascorre le sue giornate in modo piuttosto tranquillo, concedendosi lunghe passeggiate in bicicletta e dedicando il resto del suo tempo alla battaglia ambientalista che tanto gli sta a cuore.

Per la vita di tutti i giorni, Leo sfoggia un abbigliamento molto discreto - potremmo dire quasi trasandato! - e si camuffa di frequente con un cappellino con visiera che gli copre leggermente il viso.

A quanto pare, la sua volontà di passare inosservato è stata rispettata lo scorso venerdì, quando durante una passeggiata con il suo cane in compagnia dell'amico Richie Akiva non è stato riconosciuto da una coppia di anziani.

I due turisti hanno fermato DiCaprio - almeno apparentemente non riconoscendolo affatto! - per chiedere delle indicazioni stradali.

No X.com parameter url defined

La cosa non ha affatto infastidito l'attore che, anzi, si è mostrato particolarmente disponibile nei loro riguardi. Il travestimento adottato da DiCaprio per il suo quotidiano, quindi, sembra davvero funzionare.

Occhiali scuri e cappellino sono le sue armi preferite contro paparazzi e curiosi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!