LG presenterà ufficialmente V40 ThinQ il 3 ottobre

Autore: Matteo Tontini ,

LG ha annunciato che il prossimo 3 ottobre presenterà ufficialmente V40 ThinQ, suo quarto smartphone di fascia alta dell'anno. L'evento viene lanciato, sul biglietto sotto riportato, con la scritta "Take 5". Questa non può che essere una possibile conferma dei rumor delle scorse settimane su una nuova allettante caratteristica che il dispositivo potrebbe proporre: la dotazione di ben cinque fotocamere.

In tal caso, V40 ThinQ ne disporrebbe due sulla superficie anteriore e tre su quella posteriore. Il generoso numero di obiettivi non solo consentirebbe di realizzare foto più elaborate, ma garantirebbe diverse possibilità di zoom.

LG
Invito all'evento di LG

Nelle intenzioni di LG, la "serie V" è stata ideata per un target di creatori di contenuti multimediali e, sebbene questa direzione potrebbe essere stata travisata nel tempo, le telecamere aggiuntive ripristinerebbero questo focus.

Advertisement

Con il lancio di questo nuovo dispositivo, LG deve recuperare terreno dopo che il suo ultimo telefono della serie V, il V35 ThinQ, è stato rapidamente messo nel dimenticatoio dopo il lancio di giugno. Ciò potrebbe essere stato causato dal fatto che quest'ultimo dispositivo proponeva ben poche differenze con G7, in vendita nello stesso periodo.

Ora siamo a pochi mesi dall'ultimo lancio di un telefono di punta di LG e non è chiaro se la società abbia intenzione di offrire grandi innovazioni. V40 dovrebbe proporre un chip Snapdragon 845 e Quad DAC Hi-Fi - entrambi presenti in G7 ThinQ.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...