Se avete voglia di emozioni forti e fantascientifiche, Skydance ha rilasciato il red-band trailer di Life: Non oltrepassare il limite, dopo il primo trailer e lo spot diffusi nel corso del Super Bowl, dopo la prima clip e le prime immagini.
In uscita nelle sale italiane il 23 marzo 2017, Life: Non oltrepassate il limite sarà uno dei protagonisti dei viaggi spaziali di questa stagione cinematografica.
Il trailer promette adrenalina, ansia e atmosfera claustrofobica: la musica accompagna un climax di tensione che parte dagli astronauti sorridenti e li ritrova, poco dopo, atterriti e urlanti.
Sei astronauti e un topo
La missione degli astronauti è stimolante: devono rintracciare forme di vita su Marte. Le troveranno, ma l'entusiasmo delle prime scoperte non ha fatto i conti col fatto che si potrebbe trattare di esseri assolutamente poco amichevoli.
Con loro, impassibile di fronte al mutamento delle loro espressioni, c'è una piccola cavia bianca.

Il trailer sci-fi, che sfocia nell'horror e nel thriller, presenta la metafora della scoperta della vita come rappresentazione di tutti i lati più inaspettati e spaventosi dell'esistenza.
La vita è crudele, violenta, ingannevole, sorprendente.
E, paradossalmente, per gli astronauti in questione la ricerca di forme di vita si trasforma in una lotta per la loro stessa sopravvivenza.
Il cast e la troupe
Il cast è stellare: Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson sono i protagonisti e interpretano 3 astronauti, che insieme agli altri 3 interpretati da Olga Dihovichnaya, Hiroyuki Sanada e Ariyon Bakare, sono fermi su una stazione spaziale e devono provare a rintracciare forme di vita su Marte. Ma, ben presto, le risate e il clima disteso verranno spezzati da una minaccia oscura.

La squadra si troverà davanti a una temibile forma aliena che non solo è più intelligente di quello che pensavano ma potrebbe anche distruggerli.
Il film è diretto dallo svedese Daniel Espinosa, che ha firmato Easy Money, Safe House e Child 44. In veste di produttori troviamo invece David Ellison, Dana Goldberg, Bonnie Curtis e Julie Lynn mentre Don Granger e Vicki Dee Rock figurano come produttori esecutivi.
A distribuire nel nostro paese sarà invece Warner Bros. Italia.
Le riprese sono avvenute a Londra negli Shepperton Studios lo scorso luglio.
Siete curiosi di scoprire questo inquietante viaggio spaziale? Che tipo di vita si troveranno davanti gli ignari astronauti?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!