Life: un red-band trailer per lo sci-fi con Ryan Reynolds

Skydance ha rilasciato il trailer red-band di Life: Non oltrepassare il limite. Lo sci-fi schiera stelle come Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson.

Autore: Alice Grisa ,

Se avete voglia di emozioni forti e fantascientifiche, Skydance ha rilasciato il red-band trailer di Life: Non oltrepassare il limite, dopo il primo trailer e lo spot diffusi nel corso del Super Bowl, dopo la prima clip e le prime immagini.

In uscita nelle sale italiane il 23 marzo 2017, Life: Non oltrepassate il limite sarà uno dei protagonisti dei viaggi spaziali di questa stagione cinematografica.

Il trailer promette adrenalina, ansia e atmosfera claustrofobica: la musica accompagna un climax di tensione che parte dagli astronauti sorridenti e li ritrova, poco dopo, atterriti e urlanti.

Sei astronauti e un topo

La missione degli astronauti è stimolante: devono rintracciare forme di vita su Marte. Le troveranno, ma l'entusiasmo delle prime scoperte non ha fatto i conti col fatto che si potrebbe trattare di esseri assolutamente poco amichevoli.

Con loro, impassibile di fronte al mutamento delle loro espressioni, c'è una piccola cavia bianca.

Skydance
Il topo di Life: Non oltrepassare il limite
Alla ricerca di forme di vita

Il trailer sci-fi, che sfocia nell'horror e nel thriller, presenta la metafora della scoperta della vita come rappresentazione di tutti i lati più inaspettati e spaventosi dell'esistenza.

La vita è crudele, violenta, ingannevole, sorprendente.

E, paradossalmente, per gli astronauti in questione la ricerca di forme di vita si trasforma in una lotta per la loro stessa sopravvivenza.

Il cast e la troupe

Il cast è stellare: Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson sono i protagonisti e interpretano 3 astronauti, che insieme agli altri 3 interpretati da Olga Dihovichnaya, Hiroyuki Sanada e Ariyon Bakare, sono fermi su una stazione spaziale e devono provare a rintracciare forme di vita su Marte. Ma, ben presto, le risate e il clima disteso verranno spezzati da una minaccia oscura.

Skydance
Life: Non oltrepassare il limite, gli astronauti sorridono
I sorrisi inquietanti degli astronauti prima che scoprano il loro destino

La squadra si troverà davanti a una temibile forma aliena che non solo è più intelligente di quello che pensavano ma potrebbe anche distruggerli.

Il film è diretto dallo svedese Daniel Espinosa, che ha firmato Easy Money, Safe House e Child 44. In veste di produttori troviamo invece David Ellison, Dana Goldberg, Bonnie Curtis e Julie Lynn mentre Don Granger e Vicki Dee Rock figurano come produttori esecutivi.

A distribuire nel nostro paese sarà invece Warner Bros. Italia.

Skydance
Una scena di Life: Non oltrepassare il limite con Ryan Reynolds
Ryan Reynolds, astronauta spaventato

Le riprese sono avvenute a Londra negli Shepperton Studios lo scorso luglio.

Siete curiosi di scoprire questo inquietante viaggio spaziale? Che tipo di vita si troveranno davanti gli ignari astronauti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!