Lights Out, il trailer del nuovo lavoro di James Wan dopo The Conjuring 2

Autore: Simona Vitale ,

È appena sbarcato in rete il nuovo trailer di Lights Out - Terrore nel Buio, il film horror diretto da David F. Sandberg e prodotto da James Wan. La ghost story prodotta dal regista di The Conjuring - Il Caso Enfield (disponibile nei cinema italiani dallo scorso 23 giugno) debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 22 luglio.

Per vederlo in Italia dovremo attendere solo qualche giorno in più: l'uscita è infatti prevista per il 4 agosto. 

Advertisement

Protagonista della pellicola è Teresa Palmer, un'attrice australiana nota agli appassionati del genere horror per la sua partecipazione al film Wolf Creek del 2005. L'attrice è anche apparsa in The Grudge 2 e recentemente nel remake di Point Break del 2015 (il film originale del 1991 vantava la presenza di Keanu Reeves e Patrick Swayze).

Teresa Palmer in Lights Out

Il cast inlcude, tra gli altri, Gabriel Bateman, già visto in Annabelle (il cui sequel sarà diretto dallo stesso Sandberg), Billy Burke (che ha partecipato ai film della saga di Twilight) e Maria Bello (Prisoners). 

Insieme al regista Sandberg, come direttore della fotografia, c'è Marc Spicer (Fast & Furious 7), la scenografa Jennifer Spencer e il montatore Kirk Morri (The Conjuring). Le musiche sono state invece realizzate da Benjamin Wallfisch.

In Lights Out assisteremo alla storia di Rebecca, una donna che lascia la sua casa natia pensando di aver lasciato finalmente dietro di sé le paure che aveva da bambina.

scena di Lights Out

Quando la notte calava e luci si spegnevano, infatti, la piccola Rebecca non riusciva a capire, avvertendo strane presenze, cosa fosse reale e cosa non lo fosse.

Advertisement

Ora che lei è cresciuta, il suo fratellino Martin sta vivendo quegli stessi eventi inspiegabili e terribili che già avevano messo alla prova la sua tranquillità mentale ed emotiva.

Lights out scena film

Accade così che una misteriosa ed inquientante entità riemerge dal passato mostrando un morboso attaccamento alla loro madre, Sophie.

Advertisement

Rebecca, questa volta, si avvicinerà alla verità, ma la sua vita e quella dei suoi cari saranno in pericolo quando le luci si spegneranno...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...