Lilli e il Vagabondo: il secondo trailer ufficiale del remake Disney

Autore: Rina Zamarra ,

È arrivato il secondo trailer del remake di Lilli e il Vagabondo, pronto a debuttare il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti sul servizio streaming Disney+. 

Il video mostra l’altruismo del cane randagio Biagio, pronto a darsi da fare per sfamare se stesso e i suoi piccoli amici, e l’ingenuità della cagnolina altolocata Lilli, la cui vita sarà sconvolta dalla gravidanza della sua padrona. L’arrivo del bambino della coppia Tesoro e Gianni Caro, infatti, provocherà un cambiamento tale nel ménage familiare da indurre la cagnetta a concordare con Biagio: 

Advertisement

Quando arrivano i bambini in casa, i cani vanno via!

Inizia così la conoscenza tra i due cani, che li porterà a innamorarsi e a diventare una coppia. E inizia così anche la scoperta del mondo da parte di Lilli. Nel secondo trailer c’è anche la famosissima scena della cena a base di spaghetti e polpette, presente nel film originale del 1955. 

No X.com parameter url defined

In questa nuova versione del classico Disney, gli attori in carne e ossa recitano con dei veri cani doppiati da una serie di star. Lilli e Biagio, per esempio, hanno le voci originali di Justin Theroux e Tessa Thompson. Oltre ai due cani protagonisti, ci sono anche il bulldog Bull (doppiato da Benedict Wong), lo scottish terrier Jackie (doppiato da Ashley Jensen), il segugio Fido (doppiato da Sam Elliott) e la cagnetta Gilda (doppiata da Janelle Monáe).

Il cast completo del film include, inoltre, Kiersey Clemons (Tesoro), Thomas Mann (Gianni Caro), Yvette Nicole Brown (Zia Sarah) e Adrian Martinez (Elliot). 

Advertisement

Il rapporto instauratosi sul set tra i cani e gli attori è stato così forte che Yvette Nicole Brown ha confessato a Variety di avere adottato una delle cagnoline protagoniste, per fare una piccola sorpresa ai suoi quattro bambini. 

No X.com parameter url defined

Cosa ne pensate: il remake vi ha riportato nella romantica atmosfera del film di animazione originale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...