Lindsay Lohan si è convertita all'Islam?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Meno di un anno fa, Lindsay Lohan si confrontava per la prima volta con l'Islam attraverso la lettura del Corano.

In molti ipotizzarono una possibile conversione della starlette alla religione musulmana, ma nel corso di questi ultimi mesi - complici gli scatti bollenti condivisi da Lindsay sui social e il suo aver addirittura aperto un proprio locale notturno - l'idea che la Lohan potesse abbracciare la religione musulmana è stata accantonata per ovvi motivi.

Advertisement

In queste ore, a distanza di diverso tempo, si è tornati a parlare di Linsay Lohan e di Islam.

Secondo il DailyMail, infatti, Lindsay potrebbe davvero essersi convertita.

Lo scorso weekend, l'ex bambina prodigio dei film Disney ha completamente resettato il suo profilo Instagram. Tutte le foto delle vacanze in barca, dei party sfrenati e i selfie con scollature profonde della Lohan sono scomparsi nel nulla.

Instagram
Il profilo Instagram di Lindsay Lohan

Visitando l'account di Lindsay, si leggono solo due parole: "Alaikum Salam", ossia un saluto arabo traducibile come "Pace a voi".

Advertisement

Sono state numerose sui social le manifestazioni entusiaste da parte degli esponenti della comunità islamica nei riguardi della presunta conversione della starlette.

No X.com parameter url defined

Per molti, Lindsay ha finalmente trovato la strada giusta.

Al momento, nessuna conferma nè smentita ufficiale è arrivata da parte della (ex) ragazzaccia dai capelli rossi o dai suoi portavoce.

Advertisement

Di certo, Lindsay Lohan in questo ultimo anno si è molto avvicinata alla comunità islamica. Lindsay, infatti, ha trascorso diverso tempo in Turchia prestando aiuto come volontaria nei campi di rifugiati ed è stata a lungo negli Emirati Arabi Uniti.

Quale sarà la verità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...