Il live-action di City Hunter ha iniziato le riprese: il poster e le prime immagini

Autore: ,

L'anno scorso è stato annunciato che il famoso anime City Hunter, creato dal mangaka Tsukasa Hojo, avrebbe ricevuto un adattamento live-action realizzato in Francia. Questo film con attori in carne e ossa è stato rinominato Nicky Larson, nome con cui la serie è stata ribattezzata in Francia.

I lavori sul film sono iniziati a maggio, e a testimoniarlo arrivano diverse immagini prese dal set.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Da quel che si può vedere dalle prime foto, i personaggi sono ricreati in maniera fedele alla controparte animata. Infatti il protagonista Ryo Saeba (o Nicky Larson nella versione francese) indossa gli stessi abiti e ha un look molto simile al personaggio originale; stessa cosa possiamo dire dell'attrice che interpreta Kaori.

Come riportato dal sito Soranews24, anche molti fan giapponesi che seguono lo sviluppo della pellicola sono rimasti soddisfatti della resa fedele dei due protagonisti, elogiando con diversi messaggi su Twitter il rispetto che la produzione francese sta dimostrando verso l'originale City Hunter.

Il regista di Nicky Larson, Philippe Lacheau, è anche l'interprete di Ryo Saeba, oltre ai vestiti anche il suo look ricorda molto quello del personaggio animato. Kaori è invece interpretata da Élodie Fontan, anche la protagonista femminile dimostra un look molto anni '80 proprio come la sua controparte nella serie originale.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Difficilmente i film live-action riescono a soddisfare le aspettative dei fan, infatti sono molti i casi di produzioni che hanno fallito nel realizzare un prodotto di qualità. La produzione francese per il momento sembra aver iniziato col piede giusto, riuscendo a far percepire in poche immagini lo spirito originale della celebre serie animata di City Hunter.

Oltre le immagini dal set è stato rivelato anche il poster ufficiale, che svela anche la data d'uscita del film previsto per il 6 febbraio 2019.

Philippe Lacheau/Sony Pictures
City Hunter - Nicky Larson

City Hunter è un manga di Tsukasa Hojo, nato negli anni '80 sulla celebre rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Il manga è iniziato nel 1985 ed è andato avanti fino al 1991 per un totale di 35 volumi. I volumi sono stati tradotti e portati in Italia prima da Star Comics e poi in un'edizione deluxe da Panini Comics. Dalla versione cartacea è stato tratto anche un anime divenuto un grande successo anche nel nostro paese. L'anime è iniziato nel 1987 in Giappone ed è finito nel 1991, per un totale di 140 episodi, arrivati tutti in Italia in diverse televisioni locali. 

Advertisement

La serie segue la storia di Ryo Saeba, un detective privato nel quartiere di Shinjuku a Tokyo. Sua partner in affari è Kaori Makimura, sorella del suo precedente collega ucciso in azione. I due si trovano così a collaborare per risolvere i casi che gli vengono affidati. Celebre è il metodo di reclutamento dei due City Hunter, infatti chi volesse assumere Ryo dovrà scrivere sulla lavagnetta nella stazione di Shinjuku le lettere XYZ, che stanno a simbolizzare l'ultima speranza che il detective rappresenta.

Cosa ne pensate di questo live-action francese dedicato a City Hunter, siete curiosi di vederlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...