Avete presente quella famosa teoria in cui si sostiene che le coppie che sembrano funzionare perfettamente sui social poi si scoprono essere un disastro nella vita?
Bene, pare che anche l'amore ai tempi di The Blacklist non faccia eccezione a questa regola del web.
Stiamo parlando di Liz e Tom, la coppia più disfunzionale e sommersa di segreti della serie FOX.
Lei, la nostra protagonista, è la giovane analista appena arrivata all'FBI che si trova a dover gestire uno dei più pericolosi ricercati dal Bureau.
Lui, Tom è il suo giovane e bel marito, maestro alle scuole elementari.
Fin qui non sembrano esserci grandi complicazioni, non fosse che -più avanti con la serie- Tom si rivelerà essere una spia in incognito al servizio della concorrenza dell'FBI.
Come i fan sapranno, da quando Liz ha il sentore che qualcosa non torni nel proprio matrimonio, si innesca una serie di bugie e segreti che rende la coppia una delle più incredibili e scoppiate di sempre.
Ma di quale relazione possiamo dire che non ha segreti?
Ed eccone l'ironica prova arrivare direttamente dal profilo Instagram di Megan Boone (Liz): in 10 secondi i due attori esprimono al meglio il complicato rapporto tra i due personaggi nella prima stagione della serie.
Non soddisfatti, Megan e Ryan hanno rilasciato un successivo video in cui mostrano il lato più divertente della situazione creatasi tra Liz e Tom.
Guardate gli attori Megan Boone e Ryan Eggold riassumere perfettamente il loro particolare matrimonio in The Blacklist attraverso questi due video home made.
The Keens: A Brief History Part 1- 700 RT's we make part 2 #theblacklist we got the votes! (part 2 coming soon...)
The Keens: Part Two Reunions Are Complicated #theblacklist
Non perdete i nuovi episodi di The Blacklist, ogni venerdì in prima assoluta alle 21 su FoxCrime.
Non perderti le nostre ultime notizie!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!