Lizzie McGuire: il revival è pronto alle riprese (col cast originale)

Autore: Giacinta Carnevale ,

Sono trascorsi 15 anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio di Lizzie McGuire, la nota serie televisiva targata Disney Channel, e adesso lo show è pronto a tornare con tutto il cast originale che ha contribuito al successo. 

Dopo la conferma del ritorno di Hilary Duff, la casa di Topolino ha infatti annunciato che anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas riprenderanno i loro ruoli come membri della folle famiglia McGuire. 

Advertisement

Nei giorni scorsi il cast si è riunito sul set per il primo table read della nuova stagione di Lizzie McGuire e la reunion è stata immortalata da una foto (che trovate a seguire) che Hilary Duff ha condiviso sul proprio canale Instagram. 

No Instagram parameter url defined

Il revival è stato scritto e ideato dallo sceneggiatore dello show originale, Terry Minsky. Il presidente dei contenuti di Disney+, Ricky Strauss, in un comunicato si è detto entusiasta di questo progetto:

Siamo incredibilmente entusiasti di riportare in onda una delle serie Disney Channel più popolari di tutti i tempi insieme ad alcuni volti amati e familiari. Con Terri Minsky alla guida e Hilary, Hallie, Robert e Jake di nuovo insieme dopo tutti questi anni, ci onora dare alla famiglia McGuire il benvenuto nella famiglia Disney+.

Come riportato da E!News, Molto felice e onorato si è detto anche Gary Marsh, il presidente e direttore creativo di Disney Channels Worldwide. Queste le sue parole:

Advertisement

Proprio come non esiste Lizzie McGuire senza Hilary Duff, non esiste famiglia McGuire senza Hallie, Robert e Jake. La serie originale occupa un posto speciale nel cuore di tanti, e non vediamo l'ora di presentare ai fan,sia vecchi che nuovi, una Lizzie più anziana, più saggia, ma ancora perfettamente imperfetta.

La nuova serie racconterà le vicende di una Lizzie McGuire ormai trentenne, che si è trasferita a New York dove finalmente è riuscita ad ottenere tutto quello che ha sempre desiderato: un lavoro come assistente di una bizzarra decoratrice, un fidanzato che la ama e uno stravagante appartamento a Brooklyn.

Tuttavia le cose non sono proprio così perfette come sembrano. E vedremo infatti la nostra protagonista alle prese con quelle che sono le difficoltà della vita adulta, affiancata come sempre dal suo alter ego animato. 

Advertisement

Il revival di Lizzie McGuire entrerà presto in produzione e sbarcherà su Disney+ nel 2020.

E voi cosa ne pensate del ritorno di Lizzie McGuire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...