Lo Xenomorfo di pan di zenzero sembra appetitoso

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con la stagione delle vacanze ormai alle spalle, sarà difficile mangiare a breve qualcosa di dolce e appetitoso come il pan di zenzero. Grazie a questa ragazza norvegese, si può ammirare una creazione di pan di zenzero ispirata ad Alien.

La cake designer Caroline Eriksson ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae mentre definisce la sua creazione.

Advertisement

L'impressione è che, piuttosto che essere mangiata, questa scultura voglia mangiarvi. Il suo aspetto è praticamente identico allo Xenomorfo alieno della saga di Ridley Scott.

No Instagram parameter url defined

La saga di Alien è iniziata nel 1979 con il film dall'omonimo titolo diretto da Ridley Scott. Sono seguiti diversi sequel, prequel e crossover. Nel 1986 James Cameron dirige Aliens - Scontro finale, nel 1992 David Fincher realizza il terzo capitolo della saga, il quarto arriva cinque anni dopo per la regia di Jean-Pierre Jeunet. Nel 2012 e nel 2017 lo stesso Ridley Scott realizza due sequel, Prometheus e Alien: Covenant. 

Inoltre, la saga di Alien è ambientata nello stesso universo narrativo di quella di Predator. I due esseri alieni si sono incontrati nei film Alien vs Predator e Alien vs Predator 2; e per poco non si incrociavano anche nel recente The Predator di Shane Black.

Le prodezze di Caroline Eriksson si erano già viste in passato. La cake designer aveva anche creato la riproduzione del personaggio di Optimus Prime, il leader del gruppo di Autobot del film Transformers.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Che ne pensate, a quale dareste un bel morso?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...