Dopo la saga di Resident Evil e Monster Hunter, l’attrice Milla Jovovich si riunirà al regista – nonché marito - Paul W.S. Anderson per lavorare all’adattamento cinematografico del racconto fantasy di George R.R. Martin, #In the Lost Lands.
L’autore della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire), da cui è stata tratta la serie #Il Trono di Spade (Game of Thrones), ha scritto Nelle terre perdute – In the Lost Lands, per l’appunto – nel 1982, includendolo nell’antologia Amazons II.
Secondo quanto riportato da Deadline, il progetto verrà presentato da FilmNation, durante l'edizione online dell'European Film Market.
[movie id="324544"]
La trama di In the Lost Lands
Al centro della storia di In the Lost Lands, c’è una Regina con l’ardente desiderio di possedere la capacità di mutare la forma in un lupo mannaro.
Per raggiungere il proprio scopo, questa contatta la potente maga Grey Alys – il cui ruolo è stato affidato a Milla Jovovich – chiamata ad affrontare demoni e uomini, insieme alla guida Boyce – interpretato da Dave Bautista – nello spettrale deserto delle cosiddette Terre Perdute.
Per il suo desiderio, la Regina dovrà, però, pagare un altissimo prezzo. Una storia che ha come obiettivo quello di esplorare la natura del bene e del male, oltre aspetti della vita come l’amore e la perdita.

A parte Milla Jovovich (#Resident Evil, #Monster Hunter) e Dave Bautista (#Blade Runner 2049, #Guardiani della Galassia, #Army of the Dead), non si hanno ancora notizie in merito al resto del cast.
Oltre che regista, Paul W.S. Anderson sarà anche sceneggiatore e produttore esecutivo. Produttori esecutivi sono anche Milla Jovovich, Dave Bautista, Constantin Werner, Jonathan Meisner e Jeremy Bolt.
L'ultima collaborazione tra Anderson e Jovovich risale a Monster Hunter, la cui uscita è avvenuta nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 dicembre 2020.
No Instagram parameter url defined
Non si sa ancora quando inizieranno le riprese o per quando è prevista l’uscita di In the Lost Lands.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!