Lucy Lawless annunciata come ospite d'onore al Napoli COMICON 2018

Autore: Rina Zamarra ,

Lucy Lawless sbarca al COMICON 2018. L’attrice neozelandese sarà uno degli ospiti d’onore della 20esima edizione della manifestazione napoletana organizzata negli spazi della Mostra d’Oltremare.

L’attrice è nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Xena. Dal 1995 al 2001, infatti, Lucy ha vestito i panni della principessa guerriera nell’omonima serie televisiva.

Advertisement

In realtà, il suo curriculum professionale è molto eterogeneo e include film e produzioni televisive. Dopo Xena, Lucy ha recitato nei panni di Lucretia nella serie Spartacus e in quelli du Ruby in Ash vs Evil Dead. Ed è proprio quest’ultima serie la grande protagonista dell’incontro tra il pubblico del COMICON e Lucy. Lunedì 30 aprile, l’Auditorium del Teatro Mediterraneo ospiterà la proiezione dell’ultima puntata della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui Lucy è co-protagonista insieme all'attore Bruce Campbell.

No Instagram parameter url defined

L’evento si svolgerà alle 16,00 e Lucy sarà presente in sala per commentare il finale di stagione della serie, prodotta da Sam Raimi (lo stesso produttore di Xena - Principessa Guerriera), Ivan Raimi e Tom Spezialy per l'emittente Starz.

Lucy sarà dunque una delle protagoniste del ricco cartellone di Cartoona, che include eventi come la proiezione della seconda puntata di Westworld 2. 

Come partecipare

Il Napoli COMICON si svolge dal 28 aprile fino al 1 maggio 2018 e i biglietti sono acquistabili sia online che presso i rivenditori Go2. Se non vuoi perdere l’occasione di incontrare Lucy Lawless, puoi comprare il biglietto giornaliero al costo di 11,50 €.  Visita il sito ufficiale per tutte le informazioni sui biglietti e sugli eventi in programma durante i quattro giorni della manifestazione.

Advertisement

Il 30 aprile non è vicinissimo e avete ancora un po’ di tempo per pensarci. Che ne dite, vi piacerebbe l’idea di una giornata al Napoli COMICON con Lucy Lawless?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...